Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
attenzione agli energetici

Quotazioni

Rwe AG
RWE.DE
85.08
-0.44%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


Il principale gruppo energetico tedesco Rwe (Xetra: 703712 - notizie) chiude il quarto trimestre 2007 a sorpresa con un rosso di 168 milioni di euro dall'utile netto di 1,76 miliardi realizzato nello stesso periodo 2006. Anche il fatturato è risultato sotto le attese degli esperti di mercato attestandosi a 11 miliardi di euro. Per quanto riguarda l'intero anno l'utile netto accusa una flessione del 31% a 2,66 miliardi di euro.
 

dona46

Forumer storico
temi principalali

MILANO (MF-DJ)--Questi i temi principali della seduta odierna:

A2A: si riunisce oggi l'assemblea per nomina del consiglio di sorveglianza.

Alitalia: ha smentito che, allo stato attuale, ci siano delle trattative per un prestito ponte.

Autogrill: il gruppo si e' aggiudicato la gestione dei punti di ristoro nell'aeroporto George Best di Belfast.

B.Carige: si chiude oggi l'aumento di capitale della banca. Secondo MF al termine dell'operazione Generali Ass. salira' oltre il 3% della banca.

Benetton: ha chiuso il 2007 con ricavi consolidati preliminari a quota 2,085 mld ed un utile netto in miglioramento a 145 mln.

Hera: dovrebbe arrivare con la riunione del patto in agenda per il 4 marzo una scelta definitiva sulle opzioni M&A.

Immsi: ha incassato il via libera allo sviluppo del progetto Is Molas in Sardegna.

Intesa Sanpaolo: la francese Groupama punta ad una partnership nelle polizze con la banca italiana.

Parmalat: ha raggiunto una transazione completa con B.Mps sulle cause legali.

Permasteelisa: secondo MF la borsa scommette sul delisting del titolo.

Saras: ha chiuso il 2007 con un utile netto adjusted di 250 mln euro.

Tamburi I.P.: ha siglato una partnership con Corporate Finance International.

Telecom I.: ieri i nuovi vertici del gruppo sono stati convocati in Consob. Durante il meeting i manager avrebbero esposto le linee dell'azienda sulle varie voci circolanti sull'azienda, tra cui il possibile aumento di capitale e l'ipotesi di conversione delle risparmio.

Tiscali: il recente aumento di capitale si e' chiuso con adesioni pari al 100% dei titoli offerti. fus
 

veilfast

Forumer storico
borse del pianeta....

Borsa Tokyo chiude negativa, male titoli export per lo yen , penalizzata dai timori di recessione negli Usa, alimentati dagli ultimi dati macro.
Le borse dell'area
Asia-Pacifico si muovono debolmente, Shanghai cede oltre il 3%.
Gli investitori, preoccupati per le recenti statistiche
sull'economia statunitense, preferiscono trovare rifugio nei
titoli di stato.

SEUL 1.686,45 -1,05% 1.897,13
SHANGHAI 4.370,285 -3,47% 5.261,56
SYDNEY 5.559,9 -0,42% 5.339,8
BOMBAY 17.452,02 -1,59% 20.286,99
 

dona46

Forumer storico
semplificato

(Teleborsa) - Roma 22 feb - La seduta della vigilia è stata caratterizzata da un andamento cautamente positivo, per l'indice SP-Mib, con chiusura a 33.877.
Le implicazioni tecniche odierne propendono per una contrazione della volatilità ed una stabilizzazione delle quotazioni con maggior propensione rialzista e resistenza più immediata a quota 34.203 e successiva 34.709. Supporto a 33.697.
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: salutino

agamarino ha scritto:
un saluto a tutti un bacione spero i miei grafici siano serviti smack

Ciao SuperAgata, complimenti per Retelit, degli altri grafici io nulla sò!
Grazie.

Dal canto mio mi sà che Aicon ha rotto il triangoletto dalla parte sbagliata. Però al momento tengo duro. Qui un giorno si scende, ma il giorno dopo si sale... :rolleyes:
Poi ho rimesso nel mirino Piaggio... chissà... :cool:

:ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Re: salutino

agamarino ha scritto:
un saluto a tutti un bacione spero i miei grafici siano serviti smack

Si utilissimiiiiiiiiii
1203688712freccia065.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto