Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
siamo tre

finalmente possiamo fodare un partito! Che nome potremmo dargli?



La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e sessualmente fantastica. Voi siete al sicuro.... ma io dove mi nascondo?




:V :V :V :V :V :V :V :V
 

robom1

Forumer storico
Ciao, secondo il siderografo di Bradley elaborato da Zimmel c'è un punto tornante l'8-9 Marzo prossimi (la previsione si ritiene certa se avviene con scostamento entro 1 settimana in piu o in meno). Ultimamente ci ha sempre preso boh..


1204381237documento1.jpg
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: siamo tre

dona46 ha scritto:
finalmente possiamo fodare un partito! Che nome potremmo dargli?



La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e sessualmente fantastica. Voi siete al sicuro.... ma io dove mi nascondo?




:V :V :V :V :V :V :V :V



ma è facileeeeeeeee!!!

se sei......sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e :godo: sessualmente fantastica...... VIENI DA MEEEEEEEEEEE......non esiste luogo migliore per nascondersi!!!!

:p :p :p :p :p :p :p

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk (acchiapp tiè)
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: spmib e aggiornamento settimanale

agamarino ha scritto:
hooooooooooo finalmente l'apparizione settimanale smack



meglio andare a Lourdes...........la dama bianca appare più spesso!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e smackkkkkketeeee pure a te (acchiapp tiè)
 

ettore_61

?????????????????????
robom1 ha scritto:
Ciao, secondo il siderografo di Bradley elaborato da Zimmel c'è un punto tornante l'8-9 Marzo prossimi (la previsione si ritiene certa se avviene con scostamento entro 1 settimana in piu o in meno). Ultimamente ci ha sempre preso boh..


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204381237documento1.jpg

Ciao Robom,

giusto x capire.

In base al grafico da te postato, i picchi dovrebbero segnalare il livello max di probabilita' di un'inversione dell'indice/mercati con uno scarto di +/- 1 settimana?

Grazie in anticipo per la risposta

Cheers

Ettore
 

ettore_61

?????????????????????
Luciana e io quinto segreto borsistico.....

Mi sembra di essere a Lourdes.....ahahahah

Ciao Lulu'...... cerca di avvisarci un "pelino" prima......se no mi viene un
infarto.....sai, l'emozione.

bacione :up: :up:
 

dona46

Forumer storico
siamo seri

Oggi l'indice ha violato al ribasso le aree 34283 e 33889 (che corrispondono ai livelli di fibonacci minimo del 22 gennaio – massimo relativo del 4 febbraio), invalidando l'ennesimo tentativo di superare area 34950, e fermandosi nei pressi del 50% di fibonacci.
Per lunedì sarà importante la tenuta di area 33212 per scongiurare un ritorno quasi certo sui minimi di gennaio.
Nel caso il livello di 33212 reggesse, non stupirebbe una ripresa del recupero sino a 34950.
Personalmente ritengo che la prossima settimana si apra ancora all'insegna della debolezza e la seduta di lunedì dovrebbe già darci indicazioni sulle sedute successive.
Se lunedì apriremo deboli riuscendo poi a chiudere al di sopra dei 33121 indicato in precedenza, si dovrebbe assistere un buon rimbalzo che potrebbe durare, sempre tra alti e bassi, per vari giorni.
Se lunedì chiuderemo al di sotto di 33121 sarebbe molto probabile un ritorno sui minimi e la debolezza sarebbe destinata a perdurare.

Davide Ferri
Visita il sito di Trading Analisi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto