Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnale pericoloso

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Ubs, la prima banca europea, decide di correre ai ripari dopo aver svalutato ben 14,7 miliardi di dollari investiti in prodotti collegati ai mutui subprime.
L'istituto svizzero - scrive la Bloomberg - ha deciso di mettere mano alla propria attività di banca d'investimenti, riducendo il personale e ridimensionando la propria esposizione al Pubblicità


rischio.
In una nota ai dipendenti l'amministratore delegato, Marcel Rohner, annuncia che la banca intende procedere con lo spin off dei suoi attivi in prodotti del credito strutturato a rischio, cedendoli a una divisione esterna incaricata di ridurre l'esposizione. La banca ha inoltre intenzione di dimezzare il personale impiegato nelle cartolarizzazioni di crediti ipotecari.
La scorsa settimana Rohner, che lo scorso luglio ha rimpiazzato Peter Wuffli, ha detto che anche il 2008 sarà un anno "difficile" per il settore dei servizi finanziari.
(ANSA).
 
market mover michigan

L'indice di fiducia elaborato dall'Università del Michigan a gennaio sale a 80,5 punti. Il dato è superiore alle stime degli analisti che si attendevano un calo in area 74,9 punti. Il precedente era pari a 75,5 punti
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 
buon pomeriggio

:ciao: ninetto porge un saluto ed un pensiero a tutti
1200670475ciocc.jpg
 
enormità FED

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il mercato assegna una probabilità pari al 50,0% a che la Federal Reserve tagli il costo del denaro di 75 punti base, al 3,50%, il 30 gennaio prossimo. E' quanto risulta dall' andamento dei futures, che ieri assegnavano invece il 44% di probabilità ad uno scenario di questo tipo. Per il restante 50,0% la banca centrale dovrebbe invece tagliare di 50 punti base, al 3,75%.
Le indicazioni venute dai futures stanno spingendo in netto rialzo il mercato azionario a New York, che aveva aperto in moderato progresso ma che in seguito ha cominciare a salire con maggiore speditezza dopo il dato peggiore delle attese relativo al superindice di dicembre, -0,2%.
(ANSA).



Commenta questa notizia sui forum di Yahoo! Finanza
 
Re: future S&P mib xchi so io

dona46 ha scritto:
Mercato Italiano

S&P/Mib, uno sguardo al future

10:23:10

Analisi intraday: chiusura in lettera per il future S&PMib che registra un -0.68% ed un close a quota 36665 in una sessione caratterizzata dal test del primo livello di sostegno giornaliero collocato a quota 36675, registrato 36455, area supportiva che potrebbe essere verificata nuovamente. Decisamente negativa la configurazione tecnica in ottica intraday. In effetti l\'evoluzione dei prezzi evidenzia come il controllo del mercato sia nelle mani dei venditori e ciò lascia presagire ulteriori incursioni ribassiste. I prezzi stazionano al di sotto della media mobile a 14 sedute, ora in transito per area 37799. Finchè le quotazioni si manterranno su questi livelli la tendenza potrà dirsi ben definita. Un consolidamento al di sotto di area 36320 potrebbe favorire quindi discese verso la prima area di sostegno significativa collocata a quota 35670. Prime indicazioni per l\'avvio di un movimento ascendente si avrebbero invece con la perforazione di area 37115. Un superamento di questo livello lascerebbe infatti spazio ad accelerazioni rialziste verso la prima area di resistenza rilevante collocata a quota 37295. Ancora decisamente deboli gli indicatori di forza. In effetti allo studio del Momentum si evincono valori situati nella parte bassa del range di oscillazione che giustificano la forza del movimento in atto. Dall\'analisi volumetrica si riscontra una diminuzione degli scambi rispetto alla rilevazione precedente.

Figure tecniche e patterns disegnati sul frame daily da monitorare

. Outside bar interessante quella disegnata nella passata sessione i cui estremi di riferimento sono il massimo a quota 37190 ed il minimo a 36455, livelli che sara\' opportuno monitorare in quanto una loro infrazione potrebbe favorire accelerazioni rialziste o ribassiste. Si riscontra una sequenza di sedute negative consecutive (ben tre). Si consiglia di tenere sotto controllo la chiusura odierna.

Le attese sul future in ottica intraday:

LONG al di sopra dei 36835 punti probabile il test di area 37085 prima e 37295 poi dove e\' presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 37875.

SHORT al di sotto dei 36320 punti probabile il test di area 36035 prima e 35670 poi dove e\' presumibile un ritorno dei compratori. L\'infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili in area 35225.

spimib 35900 wally sembra aver già smaltito l'euforia iniziale :specchio: :( :( :(
 
americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Non c'é proprio pace per la borsa americana, che oggi era partita bene guadagnando circa un punto percentuale in coincidenza con la risalita a sorpresa della fiducia dei consumatori a gennaio e con le attese di un corposo taglio - pari a 75 punti base - da parte della Fed a fine Pubblicità


gennaio.
Poi è arrivata però la 'doccia fredda' del cosiddetto piano di stimolo all' economia messo a punto dal presidente George W.
Bush, che dovrebbe avere un impatto pari all' 1,0% del prodotto nazionale lordo, troppo poco a giudizio del mercato per evitare di finire dritti dritti in zona-recessione.
Gli indici di Borsa hanno cominciato così a perdere terreno, con il Dow Jones pericolosamente a ridosso dei 12mila punti e lo S&P 500 che ha ceduto fino all' 1,4%. Il tutto mentre l' andamento dei futures assegna ora un 74% di probabilità (ieri era il 44%) alla prospettiva di una riduzione dei Fed Funds fino al 3,5% a fine mese, dal 4,25% attuale.
La seduta era cominciata in rialzo sulla scia di indicazioni positive venute sul versante Corporate, cioé dal mondo societario. La trimestrale di General Electric ha attestato infatti una crescita del 15% dei profitti, con la conseguenza che il titolo sale di 1,29 dollari, a 34,5. A sua volta IBM guadagna 2,71 dollari, a 103,81 dopo aver preannunciato per l' intero esercizio annuale un utile per azione di 8,2/8,3 dollari, sopra le attese di alcuni analisti.
Ma a pesare su listino, economia a parte, sono ancora una volta i finaznziari. Citigroup lascia sul parterre 91 centesimi, a 24,05 dollari, Bank of America 1,54 dollari (a 35,37), mentre il colosso assicurativo AIG flette di 3,24 dollari, a 51,03.
In caduta libera sono inoltre anche alcuni titoli dei cosiddetti 'bond insurer', cioé le società preposte ad assicurare le emissioni obbligazionarie. MBIA cede il 19% a 7,45 dollari dopo aver lasciato sul campo ieri il 31%. In risalita invece la rivale Ambac, +40 cents a 6,64 dollari dopo aver peraltro ceduto sempre ieri il 53%.
Il numero 1 nei prestiti immobiliari, cioé Fannie Mae, è in ribasso di 3,15 dollari, a 31,85 dollari, risentendo negativamente del declassamento da parte degli analisti di Morgan Stanley, che giudicano il titolo da sottopesare.
Negli altri comparti, tonfo per Sprint Nextel, uno dei maggiori operatori di telefonia mobile, -27% a 8,46 dollari dopo aver comunicato il taglio di quattromila posti di lavoro.
Fra i pochi titoli in controtendenza si segnala Advanced Micro Devices, rivale di Intel nei chips per computer, +69 cents a 7,03 dollari nonostante una perdita netta trimestrale pari a 1,77 miliardi di dollari.
I due dati macro odierni hanno evidenziato la discesa peggio delle attese del superindice a dicembre, -0,2%; la fiducia dei consumatori calcolata da Reuters/università del Michigan invece a gennaio è salita a 80,5.
Attorno alle 18.25 ora italiana questa la situazione degli indici: Dow Jones -0,64% a 12.081,66, Nasdaq composite -0,31% a 2.339,69 e S&P 500 -1,15% a 1.317,97.
(ANSA).
 
Re: fiat

agamarino ha scritto:
COMUNICAZIONE ......URGENTE......ETTORE.....DETTO ALE ....DETTO GNOCCO......DETTO CICCIOPELOSO......E' UN PIRLAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA


Fai dei grafici illeggibili per via dei colori ....e poi mi prendo anche del pirla.........

Ho provato a leggere i tuoi report osservando i grafici .... alla fine sono diventato strabico......

Ho capito che ti piacciono i colori sgargianti xche' ti devi fare notare ..... ma se i grafici li devono leggere gli altri ...... allora cerca di farli con colori meno di
1200773602189.gif



AHAHAHHAHAHahahah
 
importante

Al cicciopeloso ( dove poi? boh ) e alla pin-na ingessata




perfavore grafici belli e chiari di


Biesse, Tenaris, Fiat, Luxottica, Stm


non si accettano colori stravaganti alla Almodovar


Lavorate gente altrimenti siete morti eh eh eh

noto ghigno mafioso
 
grafici/at

Se posso aggiungere la mia richiesta, giusto per curiosità, vorrei anche che fosse esaminato il Banco popolare.

Ringrazio e porgo un "caldo" saluto (da me oggi ci sono 7 gradi sotto alle 11!!!!)

ciao

lorenzo
 
tariffario.....

Grafici SPMIB : 30 euro cad.
Grafici AllStar : 25 euro cad
Grafici Indici italiani : 40 euro cad
Grafici Indici stranieri (escluso USA): 45 euro
Grafici Indici americani: 55 euro
Grafici Indici settoriali (Sox ... etc): 60 euro
Grafici dei titoli ciofeca: 100 euro


Si accettano pagamenti in natura (max 50enni).......


AHAHAHAHAHAHAh

1200835467content42.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto