Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
ubs

(ANSA) - ROMA, 3 MAR - Tonfo alla borsa di Zurigo del titolo Ubs, il colosso bancario elvetico che e' sceso fino ad un massimo del 5,1% a 32,64 franchi svizzeri.Il titolo e' ai minimi da quasi cinque anni. Ubs e' stata penalizzata dalle stime di un analista di Credit Suisse, che prevede ulteriori svalutazioni fino ad un massimo di 15 mld di dollari. La scorsa settimana il presidente Ospel aveva ottenuto l'appoggio degli azionisti per rimpinguare il capitale vendendo obbligazioni convertibili a investitori stranieri.
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: Buongiorno a todos

dona46 ha scritto:
ciao ragnetto come sta l'erede? sempre bello biondo e dolce?

tutto bene grazie tranne qualche malanno di stagione

se ci riesco prima o poi vi metto la foto, sai comè sono un po ignorantello col pc :( :(
 

dona46

Forumer storico
cementir

ROMA (MF-DJ)--Cementir, attraverso la controllata Unicon, ha acquisito il 100% della societa' danese Kudsk & Dahl, che opera nel settore degli aggregati. Il valore complessivo dell'operazione e' di 21 mln euro.
 

Franco52

Banned
Re: buongiorno

agamarino ha scritto:
nooooooooooo........di pochi mesi fa..............pisquanooooooooooo......
Buongiorno,
Io sono nuovo del forum..ma vi leggo sempre.
Siete tutti bravissimi e molto competenti.
Le chiedo un favore: non potrebbe per favore postare un suo pensiero su Impregilo...alla luce degli ultimi accadimenti.
Se ha ancheun po' di tempo..ma Edison verra' su..o lo debbo aspettare l'anno prossimo
Grazie.. :)
:ciao:
 

dona46

Forumer storico
tiscali x chi so io

ahahahahah

Quotazioni

Tiscali SpA
TIS.MDD
1.91
-0.83%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


L'ex amministratore di Tiscali (TIS.MDD - notizie) , Tommaso Pompei, ha venduto sul mercato azioni della società sarda per un controvalore superiore agli 1,45 milioni di euro. Lo si apprende da una comunicazione rilasciata da Borsa Italiana che precisa come la vendita ha riguardato 250 mila titoli venduti lo scorso 28 febbraio a 1,93 euro, mentre altri 520.174 titoli sono stati ceduti il 29 febbraio a 1,878 euro. Le azioni vendute si vanno a sommare alle altre 275 mila già cedute sul mercato lo scorso 14 genn
 

veilfast

Forumer storico
Edison, via libera Ue a cessione sette centrali a Cofatech

La Commissione Ue ha dato il via libera all'acquisizione da parte della francese Cofatech di sette centrali termoelettriche Edison.
Lo dice una nota della Commissione specificando che è stata adottata la procedura semplificata. L'accordo tra Edison e Cofatech è stato annunciato il 6 dicembre scorso e il valore dell'operazione è di 226 milioni di euro in linea con i valori di carico.
 

veilfast

Forumer storico
su impregilo

03/03/2008 di stamane
Impregilo: Gup rinvia a giudizio società su gestione rifiuti Campania
Impregilo ha comunicato che al termine dell’udienza preliminare relativa all’inchiesta sul ciclo integrato dei rifiuti nella Regione Campania, il Gup ha deliberato il rinvio a giudizio di Fibe e Fibe Campania SpA, di Fisia Italimpianti SpA e di Impregilo SpA. “Fibe e Fibe Campania Spa, Fisia Italimpianti SpA e Impregilo SpA nell’esprimere piena fiducia nell’operato della magistratura, ribadiscono la propria totale estraneità ai fatti contestati, ritenendo di aver sempre agito nel rispetto della legge e di aver avuto come unico obiettivo quello di contribuire a risolvere con criteri industriali la gestione dei rifiuti nella Regione Campania” hanno commentato le società.
 

veilfast

Forumer storico
Grazie x chi so io....

Dona.-

Per avermi fatto desistere qualche settimana addiestro nell'entrare nel titolo telecom che secondo at si trovava in supporti importanti.

Telecom Italia perde ancora terreno in borsa in vista dei prossimi dati di bilancio che saranno diffusi il 6 marzo, in un mercato che teme oneri non ricorrenti che potrebbero deprimere l'utile e quindi la possibilità di distribuire dividendi.
Alle 13.10 il titolo cala circa 1,2% a 1,641 euro, sopra il nuovo minimo annuo intraday a 1,6240.
"Il mercato prevede che ci siano componenti non ricorrenti" dice un operatore. "In questo caso non si ragiona più su di quanto sarà ridotto il payout, ma quanto sarà l'utile distribuibile".
La stampa nel fine settimana ha detto che il nuovo payout potrebbe essere una quota dell'utile compresa tra il 60-65% e il 90%. L'ultima cedola era pari a circa il 90% degli utili.
Secondo un analista, "è possibile che il nuovo management faccia un po' di pulizia di bilancio, che ci sia qualche svalutazione. Ma l'attenzione è sul piano industriale, (su) quali saranno le strategie future, anche sulla rete".
Il mercato non attende annunci di operazioni straordinarie alla presentazione del piano del 7 marzo, che ritiene siano state di fatto smentite dalle ultime dichiarazioni arrivate da Telecom Italia e dal suo primo azionista, Telco.
Nelle ultime settimane gli analisti avevano ipotizzato, oltre al taglio del dividendo, la conversione delle azioni di risparmio a pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto