ah.... quindi ora querelo chi mi ha accusato di essere sandor nascosto sotto questo nick, come sono entrato dopo 2 post mi hanno salutato dicendomi ciao sandor e li' non avevo capito, dopo mi hanno detto sandor ma come ti sei ridotto, allora sono andato a cercare nella lista utenti e trovato questo sandor, ho letto 15 pagine di un 3d aperto dallo stesso sandor e un po' ho capito la situazione, pero' non ho capito come abbiano fatto ad accostarmi a lui, siamo totalmente diversi in tutto, il modo di scrivere e' diverso il modo di operare, lui aveva un orizzonte temporale lungo io di 3/4 ore massimo, in sostanza l'idea che mi sono fatto e' questa, sandor e' una persona molto colta e sa scrivere meglio l'italiano di powermind, riguardo alla borsa ho letto che aveva detto per l'indice target a 28000 e invece poi ando' giu' inesorabilmente, sicuramente un personaggio ma il suo spessore per me era solo per il modo di scrivere e non certo per le sue valutazioni di borsa per quello che ho visto io completamente errate, e poi diffido sempre da chi ci propina visioni a lunghi termine dicendoci che l'indice andra' a 7000 punti di distanza su o giu' da questi livelli, e' gia' tanto se si riesce a individuare il momento di brevissimo termine figuriamoci vedere da qui a 2 anni, anche perche' in borsa niente e' fissato le cose cambiano e i grafici nella maggior parte dei casi valgono zero, quindi non capisco come si possa prevedere il movimento a lungo termine di uno strumento come la borsa che capirebbe pure un bambino essere truccato e manipolato a suo piacimento, e che si muovera' di volta in volta anche a seconda delle posizioni in essere dei piccoli risparmiatori
riguardo al comandante lo conosco per sentito dire