castoro12 Nuovo forumer 13 Maggio 2012 #41 Saluti... Ciao Rindoooo Un saluto da Dubai...dagli dentro..hehe. F.
doloeventuale Forumer attivo 13 Maggio 2012 #42 potete bannare salvatore ligresti e la sua figlia jonella dal consesso sociale??
iulius Forumer storico 14 Maggio 2012 #43 Ho letto tutto anche se molto velocemente. Me ne vado da questo posto. Sento un forte odor di bruciato e di dejàvu. Buon proseguimento.
Ho letto tutto anche se molto velocemente. Me ne vado da questo posto. Sento un forte odor di bruciato e di dejàvu. Buon proseguimento.
Robinhood333 Paperotrader 14 Maggio 2012 #44 chi mi banna dal 3d come ha fatto sandor solo per citare fatti e porre legittime domande PUO' AVERE SCHELETRI NELL'ARMADIO chi opera alla luce del sole non teme niente e nessuno è il mio pensiero e la mia opinione
chi mi banna dal 3d come ha fatto sandor solo per citare fatti e porre legittime domande PUO' AVERE SCHELETRI NELL'ARMADIO chi opera alla luce del sole non teme niente e nessuno è il mio pensiero e la mia opinione
claudios Forumer storico 14 Maggio 2012 #46 superbaffone ha scritto: che fine ha fatto sandor? Clicca per allargare... sarà in branda... quando staccava diceva che andava in branda
superbaffone ha scritto: che fine ha fatto sandor? Clicca per allargare... sarà in branda... quando staccava diceva che andava in branda
superbaffone Guest 14 Maggio 2012 #47 zazen ha scritto: sarà in branda... quando staccava diceva che andava in branda Clicca per allargare... quindi è conoscente di powermind?
zazen ha scritto: sarà in branda... quando staccava diceva che andava in branda Clicca per allargare... quindi è conoscente di powermind?
Novenove Moderator 14 Maggio 2012 #48 superbaffone ha scritto: quindi è conoscente di powermind? Clicca per allargare... smettila
superbaffone Guest 14 Maggio 2012 #49 Novenove ha scritto: smettila Clicca per allargare... lei è molto simpatico
Novenove Moderator 14 Maggio 2012 #50 superbaffone ha scritto: lei è molto simpatico :d Clicca per allargare... l'ho gia spiegato ieri. Su questo stesso 3d . Grazie
superbaffone ha scritto: lei è molto simpatico :d Clicca per allargare... l'ho gia spiegato ieri. Su questo stesso 3d . Grazie