x La Direzione del forum... (1 Viewer)

superbaffone

Guest
allora io non sono perdonabile :( in fatto di tracotanza :D visto che garantisco sempre al 100% le vincite in borsa :up:
io perdono la tracotanza ma non l'errore in borsa, quello si non me lo perdonerei ;)

errore? diciamo tolleranza di 50/100 punti :D quisquiglie per chi fa intraday :D


direi che il 150% le si addice di + :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

starman45

non affrettare il viaggio
perche' dovrei prendermela? ben venga, a me sinceramente non potrebbe aiutarmi, se molti utenti aspettano un altro utente significa che la loro capacita' in borsa e' scarsa, per me vale sempre il solito motto chi fa da se' fa per tre, chi sa fare fa', chi non sa fare preso dalla disperazione si attacca a chiunque, questo e' quello che penso, io personalmente non aprirei mai posizioni sulla base di quello che dicono altri perche' mi fido ciecamente delle mie valutazioni delle mie capacita' e della conoscenza acquisita nel tempo, i miei studi del tutto personalizzati valgono piu' di 100.000 utenti 100.000 libri e 100.000 grafici, e chiunque voglia diventare un trader in grado di dominare la situazione dovrebbe prendere spunto da quello che ho appena scritto, senza offesa verso nessuno che segua altri utenti sia ben chiaro, e' solo una mia considerazione del tutto personale e come tale va presa :bow:

:bow:
quel che intendevo sottolineare è che essendo lei un nuovo nick, qualcuno puo' aver pensato al ritorno di quell'utente
 

Novenove

Moderator
Ed io non ho mai deriso nessuno, sia ben chiaro.
Non mi riferivo a lei, ma in generale.
qui concordo in pieno, non e' giusto deridere altri utenti sia che ci siano o meno, a me e' capitato nel mio 3d di essere deriso, ho capito la situazione e mi sono adeguato, mi sono arreso e ho evitato di mettere altri numeri che generassero solo confusione e smarrimento per tutti coloro che anziche' cercare di capire la buttavano solo in vacca cercando di denigrare quello che stavo solo cercando di far capire, fosse stato nella vita reale avrei pensato che l'essere umano ha dei limiti spaventosi in fatto di percezione e comprensione, ma essendo consapevole di essere in un forum non mi e' rimasto altro da fare che scuotere la testa sconsolato, ma in ogni caso questa esperienza mi ha fatto capire che nonostante fossimo su un forum l'uomo non e' poi cosi' tanto furbo nel mandare in vacca cose che alla lunga avrebbero potuto rivelarsi molto interessanti e diverse dai soliti grafici obsoleti alla portata di tutti e che alla lunga non portano da nessuna parte :(

Pawermind, sia gentile, se le capita nuovamente di essere offeso o deriso da altri utenti in maniera costante, e in maniera maleducata e cattiva, contatti direttamente in privato un moderatore.
Linkando la pagina e il 3D specifico.
Uso l analisi tecnica tradizionale per la mia operatività , non mi permetto di giudicare la sua tecnica per il trading . Ognuno e' libero di scegliere cosa meglio crede, nel rispetto reciproco .

Grazie per la collaborazione.
 

powermind

Forumer storico
errore? diciamo tolleranza di 50/100 punti :D quisquiglie per chi fa intraday :D


direi che il 150% le si addice di + :D

lei e' tra quelli appunto di cui dicevo, quando le cose non si comprendono poi tutto e' piu' complicato si generano confusione e malintesi e si sbaglia anche a interpretare 2 semplici numeri, ho sempre parlato di livelli invalicabili e se il mercato anticipa di 50 punti un mio livello non e' un dramma, il dramma sarebbe stato superare e andarsene dall'altra parte di quel livello, e cmq mi pare prendendo l'ultima mia previsione che sul 13637 di minimo avessi un n13625/13650 e sul massimo di 14129 avessi un 14065/14090 poi rientrato in chiusura a 14004 quindi tutti sti 50 punti di cui lei dice io non so dove li veda, le provocazioni intelligenti sono ben accette, quando sono dettate da evidenti storture che vogliono deviare la verita', le trovo assolutamente fuori luogo e inutili, in ogni caso ognuno si diverte come meglio crede, l'importante e' che io sappia cosa volevo dire, se poi lei continua a non capire il problema e' tutto suo e non mio come potra' notare :)
 

superbaffone

Guest
perche' dovrei prendermela? ben venga, a me sinceramente non potrebbe aiutarmi, se molti utenti aspettano un altro utente significa che la loro capacita' in borsa e' scarsa, per me vale sempre il solito motto chi fa da se' fa per tre, chi sa fare fa', chi non sa fare preso dalla disperazione si attacca a chiunque, questo e' quello che penso, io personalmente non aprirei mai posizioni sulla base di quello che dicono altri perche' mi fido ciecamente delle mie valutazioni delle mie capacita' e della conoscenza acquisita nel tempo, i miei studi del tutto personalizzati valgono piu' di 100.000 utenti 100.000 libri e 100.000 grafici, e chiunque voglia diventare un trader in grado di dominare la situazione dovrebbe prendere spunto da quello che ho appena scritto, senza offesa verso nessuno che segua altri utenti sia ben chiaro, e' solo una mia considerazione del tutto personale e come tale va presa :bow:

lei contraddice se stesso, se ne accorge?
 

powermind

Forumer storico
Non mi riferivo a lei, ma in generale.


Pawermind, sia gentile, se le capita nuovamente di essere offeso o deriso da altri utenti in maniera costante, e in maniera maleducata e cattiva, contatti direttamente in privato un moderatore.
Linkando la pagina e il 3D specifico.
Uso l analisi tecnica tradizionale per la mia operatività , non mi permetto di giudicare la sua tecnica per il trading . Ognuno e' libero di scegliere cosa meglio crede, nel rispetto reciproco .

Grazie per la collaborazione.

mi dispiace ma questo non potro' mai farlo, in ogni caso nel 3d che ho aperto a un certo punto erano in tanti a deridere l'utente powermind, a quel punto ho pensato che la colpa fosse anche mia nel mio modo provocatorio di pormi, quando e' uno o due allora sono solo provocatori, quando diventano tanti a usare tutti la stessa ironia allora comincio a pensare che la colpa sia mia, me la prendo tutta e accetto di conseguenza le loro reazioni :(
non mi piace e non segnalero' mai nessuno perche' sono contro ogni tipo di censura, ogni utente per me e' libero di dire cio' che vuole sempre che non usi parole volgari o offensive e questo non mi e' successo, certo magari all'inizio non fa piacere essere presi in giro ma finche' e' fatto senza usare aggettivi offensivi tutto rientra nella normalita' di un forum, in ogni caso grazie dell'interessamento ma e' tutto ok :up:
 

superbaffone

Guest
Non mi riferivo a lei, ma in generale.


Pawermind, sia gentile, se le capita nuovamente di essere offeso o deriso da altri utenti in maniera costante, e in maniera maleducata e cattiva, contatti direttamente in privato un moderatore.
Linkando la pagina e il 3D specifico.
Uso l analisi tecnica tradizionale per la mia operatività , non mi permetto di giudicare la sua tecnica per il trading . Ognuno e' libero di scegliere cosa meglio crede, nel rispetto reciproco .

Grazie per la collaborazione.

visto che lei è moderatore, come disse un famoso politico "lo moderi" :D di fronte a percentuali del 100% :-o
 

powermind

Forumer storico
:bow:
quel che intendevo sottolineare è che essendo lei un nuovo nick, qualcuno puo' aver pensato al ritorno di quell'utente

ok questo l'avevo capito ma e' spiacevole essere scambiati per altri, anche perche' io non scrivero' mai nascosto sotto altri nick, sono nuovo sia come nick che come utente e stia tranquillo che se me ne dovessi andare come powermind non tornero' come pincopallino, non e' nella mia natura
 

powermind

Forumer storico
visto che lei è moderatore, come disse un famoso politico "lo moderi" :D di fronte a percentuali del 100% :-o

adesso prendero' un mio post in risposta a un utente e lo postero' qui cosi' che lei forse capisca qualcosa, quando parlo di 100% fa parte del modo provocatorio di cui parlavo per la quale poi non mi interessa nulla delle vostre ironie, pero' la cosa che non capisco e' perche' lei prende sempre per vero alcune cose chiaramente scherzose e tralascia invece quelle importanti
 

powermind

Forumer storico
@ superbaffone
come vede qui parlavo di percentuali superiori al 70% poi sta a lei capire dove si scherza e dove no e come le dicevo io qui non posso aiutarla deve sforzare le sue meningi :D

Citazione:
Originalmente inviato da visione
Superiori al 70/100. Caspita! Lo chiedevo perche' quando in passato qualcuno ha presentato TS o metodi con alte rese di profitto, dopo poco tempo scattavano esose richieste di abbonamento.....si iniziava con l'accesso con password etc. Nessuno regala nulla, e questo e' una certezza.

risposta powermind

non amo i trading system questo e' un sistema creato da me e non esiste nessun abbonamento e nessuna password! il miglior abbonamento che possiamo avere e' dentro di noi e ricordiamoci sempre che in borsa come nella vita niente puo' essere garantito al 100%, possiamo avvicinarci alla verita' un poco alla volta tenendo sempre presente che si tratta di pura speculazione e quindi con un rischio reale di perdita sempre dietro l'angolo, raccomando sempre massima cautela nel negoziare e di giocare sempre cifre che potete permettervi di perdere senza avere il minimo sbandamento, questo rende le giocate piu' fluide e migliori, non ho mai visto un trader in tensione perche' non si puo' permettere di perdere soldi, giocare e vincere in scioltezza, l'approccio mentale e' fondamentale nel trading, solo dopo vengono sistemi programmi o conoscenza, prima la mente, deve essere una mente powermind, aperta flessibile e che si adatti alle situazioni in essere ma con equita' come se non facesse nulla di particolare
 

Users who are viewing this thread

Alto