x La Direzione del forum...

ok questo l'avevo capito ma e' spiacevole essere scambiati per altri, anche perche' io non scrivero' mai nascosto sotto altri nick, sono nuovo sia come nick che come utente e stia tranquillo che se me ne dovessi andare come powermind non tornero' come pincopallino, non e' nella mia natura

Questo le fa onore Professore:up:. Nella vita si nasce e si muore una volta sola. Nei forum questo non sempre avviene, invece.

adesso prendero' un mio post in risposta a un utente e lo postero' qui cosi' che lei forse capisca qualcosa, quando parlo di 100% fa parte del modo provocatorio di cui parlavo per la quale poi non mi interessa nulla delle vostre ironie, pero' la cosa che non capisco e' perche' lei prende sempre per vero alcune cose chiaramente scherzose e tralascia invece quelle importanti

a dire il vero ci sono miei post inerenti al suo metodo costantemente ignorati da lei, mentre il cazzeggio sembra attirarla di +, come la mettiamo?

Questo le fa onore Professore:up:. Nella vita si nasce e si muore una volta sola. Nei forum questo non sempre avviene, invece.

me ne sono andato da un forum di basso livello perche' dominato da 4 psicolabili con 10 nick a testa in cui si complimentavano a vicenda ed erano semplicemente ridicoli oltre che incompetenti di borsa, e quando gli facevo notare la loro incompetenza se ne venivano fuori che a loro la borsa non interessava e che guadagnavano centinaia di migliaia di euro in altri campi come e che erano li' solo per divertirsi, vabbe' il mondo e' bello perche' e' vario, ogni testa un piccolo mondo, come ripetevo nei forum puo' succedee di tutto pure quello che ho appena scritto anche se non pare vero che nel 2012 ci siano in giro persone cosi' tristi :(

a dire il vero ci sono miei post inerenti al suo metodo costantemente ignorati da lei, mentre il cazzeggio sembra attirarla di +, come la mettiamo?

a proposito di cazzeggio :D ora devo uscire perche' devo andare a comprarmi un nuovo orologio, in quanto grazie alla mia ignoranza con un magnete potente nel cercare di fermarlo e ci sono riuscito poi non e' piu' ripartito, portato dall'orefice cambiato le pile non c'era verso di farlo ripartire mi ha detto ma che ***** hai combinato? niente signore si e' rotto definitivamente me lo dia lo tengo per ricordo :) e ora quindi son senza orologio
stasera le mandero' la fattura dell'acquisto e se vorra' essere gentile da partecipare con un piccolo contributo gliene saro' grato e le inviero' nuovi numeri da studiare :up:

a proposito di cazzeggio :D ora devo uscire perche' devo andare a comprarmi un nuovo orologio, in quanto grazie alla mia ignoranza con un magnete potente nel cercare di fermarlo e ci sono riuscito poi non e' piu' ripartito, portato dall'orefice cambiato le pile non c'era verso di farlo ripartire mi ha detto ma che ***** hai combinato? niente signore si e' rotto definitivamente me lo dia lo tengo per ricordo :) e ora quindi son senza orologio
stasera le mandero' la fattura dell'acquisto e se vorra' essere gentile da partecipare con un piccolo contributo gliene saro' grato e le inviero' nuovi numeri da studiare :up:

non se la prenda ma non so che farmene di numeri che vengono sfiorati di 50 punti e su cui non viene spiegata la metodologia per entrare ed uscire, non so se lei faccia trading realmente ma spero abbia un buon metodo per pararsi il cul :D

non se la prenda ma non so che farmene di numeri che vengono sfiorati di 50 punti e su cui non viene spiegata la metodologia per entrare ed uscire, non so se lei faccia trading realmente ma spero abbia un buon metodo per pararsi il cul :D

se dovessi dirle il record di gain consecutivi sarebbe meno credibile di quando dico che il mio sistema garantisce il 100% di vincita, quindi evitero' di dire quanti gain consecutivi ho eseguito prima di essere stoppato da un pareggio sul fib perche' darei modo a lei e ad altri di continuare le vostre considerazioni ironiche che comunque sono anche capibili visto che quello che dico in effetti puo' sembrare strano per non dire impossibile :eek:
p.s. aridaie co' sti 50 punti, ho sempre parlato di 1 solo livello invalicabile e questo non vuol dire minimi o massimi per forza ma che quel livello non puo' essere passato, se poi il mercato si ferma anche 100 punti prima a me non interessa nulla, l'importante e' fare gain poi per tutto il resto c'e' mastercard e sue considerazioni personali dettate dal non aver ancora compreso quello che cercavo invano di farle capire :wall:

se dovessi dirle il record di gain consecutivi sarebbe meno credibile di quando dico che il mio sistema garantisce il 100% di vincita, quindi evitero' di dire quanti gain consecutivi ho eseguito prima di essere stoppato da un pareggio sul fib perche' darei modo a lei e ad altri di continuare le vostre considerazioni ironiche che comunque sono anche capibili visto che quello che dico in effetti puo' sembrare strano per non dire impossibile :eek:
p.s. aridaie co' sti 50 punti, ho sempre parlato di 1 solo livello invalicabile e questo non vuol dire minimi o massimi per forza ma che quel livello non puo' essere passato, se poi il mercato si ferma anche 100 punti prima a me non interessa nulla, l'importante e' fare gain poi per tutto il resto c'e' mastercard e sue considerazioni personali dettate dal non aver ancora compreso quello che cercavo invano di farle capire :wall:

un amico era solito dire: se i portafogli potessero parlare i forum sarebbero deserti :D

magari lei è l'eccezione alla regola :-o

qui tutti hanno capito che lei vuole pavoneggiarsi con il suo pseudo/metodo senza dare spiegazioni.

cui prodest :-o

un amico era solito dire: se i portafogli potessero parlare i forum sarebbero deserti :D

magari lei è l'eccezione alla regola :-o

qui tutti hanno capito che lei vuole pavoneggiarsi con il suo pseudo/metodo senza dare spiegazioni.

cui prodest :-o

e qui casca l'asino :wall: ecco dove si genera il malinteso, non ho mai scritto da nessuna parte che i miei numeri dovessero essere spiegati ne tantomeno ho mai scritto che avrei detto dove entrare e dove uscire, primo perche' non sono un consulente finanziario e secondo perche' e' sempre antipatico fare questo su un forum e in questo caso si mi sarei atteggiato a superiore, dire agli altri cosa fare e cosa non fare questo e' pavoneggiarsi, ho solo scritto che vi avrei dato dei numeri e in conseguenza di quelli segnare il movimento dell'indice il giorno seguente e studiare dove vedavate il famoso livello invalicabile e mi pare che l'alunno scappato dalla foresta l'abbia individuato nel famoso doppio numero, a dir la verita' anche lei aveva accennato a questa possibilita' ma uso' il condizionale dicendo potrebbe, e in piu' visto il suo accanimento fin dal primo post contro il povero powermind :( decisi di tenere in stand bye la sua affermazione che aveva un fondo di verita', se solo lei non fosse stato prevenuto fin dal principio senza un motivo apparente contro il professore, magari avrebbe avuto + soddisfazioni
le lo chiama pseudo-metodo, in realta' non e' nemmeno un metodo, io lo chiamerei un calcolo scientifico potenziato da un programma, e non ho mai nemmeno scritto di essere l'unico vincitore in borsa, e' vero comunque ed e' un dato di fatto che regolarmente la maggior parte della gente che ha tentato di tradare o investire a lungo termine cioe' i cassettisti, ci hanno lasciato le penne e in alcuni casi anche le mutande :(

Ultima modifica:
Iulius, se l'utente o ex utente in questione, in passato ha deriso altri utenti, la cosa peggiore e' abbassarsi a pari livello.
Su InvestireOggi, comunque, non e' tollerato aprire 3D con lo scopo di deridere utenti o ex utenti .

Un buon fine settimana a tutti.

Salve a tutti.....non pensavo di scatenare una roba simile solo conuna richiesta di chiarimento alla direzione....

Grazie mille a tutti voi per i vostri interventi...

Rindo

Users who are viewing this thread

Back
Alto