melodia Forumer storico 8 Febbraio 2006 #11 uè, grazzz a tutti eh ...e vedete di non farmi arrabbiare che poi devo farmi pure di qua un nuovo nick
uè, grazzz a tutti eh ...e vedete di non farmi arrabbiare che poi devo farmi pure di qua un nuovo nick
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2006 #13 bluck ha scritto: embè? chi sono quelli li che fanno i galletti? Clicca per allargare... embè? che sono questi temini con i miei amici? TU se vuoi eliminare la concorrenza, e quindi sposarmi, comincia a fare le cose seriamente! Allora, fisso per sabato l'appuntamento con i miei? Non dimenticare i cioccolatini.
bluck ha scritto: embè? chi sono quelli li che fanno i galletti? Clicca per allargare... embè? che sono questi temini con i miei amici? TU se vuoi eliminare la concorrenza, e quindi sposarmi, comincia a fare le cose seriamente! Allora, fisso per sabato l'appuntamento con i miei? Non dimenticare i cioccolatini.
melodia Forumer storico 8 Febbraio 2006 #15 La mò ha scritto: la patonza fà fare cose che x logica sarebbero illogiche Clicca per allargare... manco più di tanto, sai... figurati... nemmeno quella tira più...
La mò ha scritto: la patonza fà fare cose che x logica sarebbero illogiche Clicca per allargare... manco più di tanto, sai... figurati... nemmeno quella tira più...
La mò Forumer attivo 8 Febbraio 2006 #16 melodia ha scritto: La mò ha scritto: la patonza fà fare cose che x logica sarebbero illogiche Clicca per allargare... manco più di tanto, sai... figurati... nemmeno quella tira più... Clicca per allargare... mi spiace........
melodia ha scritto: La mò ha scritto: la patonza fà fare cose che x logica sarebbero illogiche Clicca per allargare... manco più di tanto, sai... figurati... nemmeno quella tira più... Clicca per allargare... mi spiace........