XBEAR: non c'è il due senza il tre... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
:cool:

il low previsto da me a 19.20 non lo ha ancora toccato...

lo DEVE TOCCARE prima di ripartire... quindi credo che entro fine maggio vedremo un bello spike in giu.... forse anche sotto 19 per poi ripartire...

deve fare LA CLASSICA CANDELA DI INVERSIONE SUL MENSILE...

quindi con una bella lower shadow lunga e chiusura vicino all'apertura .....

attendo con ansia...


scritto lo scorso 7 maggio....
scusate che minimo ha fatto il 28maggio?? :cool::cool::cool:

ci sono andato vicino..vicino....
 

Rindomenceslao

Forumer storico
il mio timore è che la prossima candela sul trimestre sbraghi di brutto la tl discendente...cio' vuol dire una stecca in giu del nostro fituso di almeno altri 2.500-2.700 punti

:eek:

peccato iniziavo davvero a pensare di mettermi lungo per il medio periodo... cosi per fare felice Sandor che potrà finalmente tornare in pari con le sue unicredit in pmc a 8.80 euro e i suoi 19.000 di fituso che aspetta da 2 anni...

mi inchino alla sua magnificenza... :bow::bow::bow:
 

Allegati

  • xbear 28062013.png
    xbear 28062013.png
    33,9 KB · Visite: 236
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
il mio timore è che la prossima candela sul trimestre sbraghi di brutto la tl discendente...cio' vuol dire una stecca in giu del nostro fituso di almeno altri 2.500-2.700 punti

:eek:

peccato iniziavo davvero a pensare di mettermi lungo per il medio periodo... cosi per fare felice Sandor che potrà finalmente tornare in pari con le sue unicredit in pmc a 8.80 euro e i suoi 19.000 di fituso che aspetta da 2 anni...

mi inchino alla sua magnificenza... :bow::bow::bow:

A quanto ho letto e capito, perché non ho vissuto la cosa in diretta, mi pare che Sandor e più o meno tutta l'accolita siano stati bannati in sempiterno...
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
A quanto ho letto e capito, perché non ho vissuto la cosa in diretta, mi pare che Sandor e più o meno tutta l'accolita siano stati bannati in sempiterno...
Confermo da fonti bene informate, bannati a tappeto. Preciso inoltre per Rindo che il prezzo di carico delle ucg di Sandor era di sicuro sotto i 5.
Sandor non si serve più, ora abbiamo il mitico Falco, la leggenda!! :D
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
no caro sodomizzatore.. il caro Sandor aveva una pmc intorno agli 8.60 ...

anche io ho prove concrete...

:cool::cool:
Rindo se hai le prove va bene, le stesse fonti comunque mi hanno precisato che le aveva prese a 1 euro prima del'adc e poi in qualche post recente le hanno viste a 4,8-4.9, certo tu dirai, lo avevano letto scritto da Sandor.
il 3d completo è stato cancellato, impossibile verificare ormai.
Non ti chiedo come fai ad avere le prove :D la regola suprema di farmi (in parte) i cazzi miei non posso violarla..:cool:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
can vaca.... sto cesso di xbear mi provoca ancora!

sul mensile ora...ci sta un "non c'è il 2 senza il 3"

guardate il 3 dove l'ho disegnato.... in area 17..

se ci arriva , ipoteco la casa ed entro long per mesi!!

voglio vedere zio vaca!!!
 

Allegati

  • xbear 23072013.png
    xbear 23072013.png
    89,1 KB · Visite: 215

ninjaxx

amico del maestro...
17 euri sta ad un -20% da ora circa come quotazione
ovvero
un +10 % di listino
ovvero
16400 * 1.10 = 18.000 di ftsemib

se tanto mi da tanto e sovraperformiamo potremmo avere un sp a +7% da ora ovvero:

sp 1700 + 7% = sp. 1815 pt circa e un dow sopra 16.500
 

Users who are viewing this thread

Alto