Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, io sono fuori al momento e sto valutando se rientrare....certo è che le vorrei pagar meno, al momento è sull'orlo di tutti i supporti e se li molla rimane solo la sma 200 a 5.20$ circa che poi è stata quella che fermò la discesa di fine 2013...........aspetto che la situazione evolva, cosi' ad occhio e croce mi sembra una settimana importante per capire se la potrò pagare un dollaro in meno.
Certo che il primo default sul corporate made in China non aiuta YGE che è esposta ad un grosso debito, e ragionevolmente penso che un tentativo di affondo ci potrebbe essere, ma è solo una supposizione, indubbiamente se ciò avvenisse rientrerei pesante sulla 200 con stop discretamente stretto perchè sotto rimarrebbe il vuoto; situazione da prendere con le dovute cautele del caso.
Questo è il grafico e mi sembra molto chiaro e di facile lettura, la zona dove incrociano la sma 20, la sma 50 e la dinamica rialzista di breve periodo c'è un supporto molto forte, sui 6.10 circa per intenderci; finora hanno sempre supportato il titolo che ogni qualvolta mollava, rientrava sempre nei ranghi la seduta dopo.
Se molla questa zona, come detto nel precedente messaggio c'è la sma 200 e se tiri una riga che in questo grafico non c'è, potrai notare che corrisponde con la dinamica rialzista di lungo periodo, se le dovesse testare e mollarle sarebbe un bel casino.
P.S. ora è sotto i supporti.
P.P.S. quando è salita ha fatto un ulteriore massimo decrescente e questo non mi è piaciuto, la viola l'ha respinta senza se e senza ma.