Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Questo passaggio è interessante:

"We maintained a very strong and a broad intellectual property in motion 3D and other gaming areas. We have not actively engaged in licensing as a revenue stream to-date, but could change direction if it is determined that is the direction that makes the most sense."

intanto però è un massacro anche oggi e ad esser sincero non me lo aspettavo un ribasso, o almeno non cosi' pronunciato......peccato.
 

daniele4980

Forumer attivo
intanto però è un massacro anche oggi e ad esser sincero non me lo aspettavo un ribasso, o almeno non cosi' pronunciato......peccato.

Tu che ne pensi ??? Oggi complice il calo generale dei mercati è arrivata una mazzata peggio di ieri... Ha rotto tutti i supporti.... :(
 

LGG

legio XII Fulminata
Tu che ne pensi ??? Oggi complice il calo generale dei mercati è arrivata una mazzata peggio di ieri... Ha rotto tutti i supporti.... :(

che voi che penso, che i tempi si allungano e di molto pure:wall:

a sto punto speriamo che non la riportino sui minimi.....certo che ha preso una brutta piega e non mi sembra che questi siano gente che sappia come creare interesse sul titolo, anzi mi sembrano molto avari di notizie.....ormai bisogna sperare solo che arrivi la notizia che cambi la storia del titolo al più presto.

Certo che quotare 1.84 con un cash di 5.04 per azione sembra una follia.....su questo dato c'è da dire anche che al mercato i soldi fermi non piacciono molto, ovviamente comprare tanto per farlo non serve a nulla ma magari a sto punto un bel buy back lo potrebbero anche fare quazzo e quello verrebbe apprezzato.

Comunque niente dai, devono smuovere un po' le acque per creare aspettative, speriamo lo capiscano.
 

daniele4980

Forumer attivo
che voi che penso, che i tempi si allungano e di molto pure:wall:

a sto punto speriamo che non la riportino sui minimi.....certo che ha preso una brutta piega e non mi sembra che questi siano gente che sappia come creare interesse sul titolo, anzi mi sembrano molto avari di notizie.....ormai bisogna sperare solo che arrivi la notizia che cambi la storia del titolo al più presto.

Certo che quotare 1.84 con un cash di 5.04 per azione sembra una follia.....su questo dato c'è da dire anche che al mercato i soldi fermi non piacciono molto, ovviamente comprare tanto per farlo non serve a nulla ma magari a sto punto un bel buy back lo potrebbero anche fare quazzo e quello verrebbe apprezzato.

Comunque niente dai, devono smuovere un po' le acque per creare aspettative, speriamo lo capiscano.

Hai letto la trascrizione della conference call??? Siceramente sotto i 2 non me la sarei mai aspettata... Oggi gli Short c'hanno dato sotto pesante... Volumi altissimi... Mi ricorda molto il movimento di Molmed dello scorso mese da 0.80 a 0.50 in due giorni... Classico pump and dump.
 

Gibbo

Nuovo forumer
I compratori potenzialmente ci sono.... Il debito di YGE a pelle mi sembra più un alibi per abbassare ulteriormente il prezzo a questo punto...
 

Users who are viewing this thread

Alto