Yingli green energy (YGE) (10 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Se continua così le puoi ricomprare a 5,20 da stasera!

no, da stasera non credo:D

ma se ci sarà quel movimento avverrà abbastanza velocemente, per la seduta c'è il minimo della seduta prima del bel rialzo della settimana scorsa a fare da supporto (5.92) niente di che, però se lo viola potrebbe accelerare ancora al ribasso.....vediamo.
 

daniele4980

Forumer attivo
Occhio anche al settimanale che racconta tutt'altra storia...;)

P.S. In questi ultimi giorni il ribasso ha coinvolto l'intero settore...


Immagine.png
 

LGG

legio XII Fulminata

Qui c'è la conference call di CNTF, secondo me i numeri non sono da -20%, magari però nelle domande c'è stata qualche risposta che non è piaciuta, io non sono una cima in anglocinese:D vedi un po' te Daniè se riesci a cogliere qualcosa d'interessante......gli hanno chiesto anche se hanno intenzione di usare parte del cash per un buy back ma non ho capito la risposta....provaci tu.

China Techfaith Wireless Comm. Tech. Ltd (CNTF) news: China TechFaith Wireless Communication Technology Limited Discusses Q4 2013 Results (Webcast) - Seeking Alpha
 

daniele4980

Forumer attivo
Qui c'è la conference call di CNTF, secondo me i numeri non sono da -20%, magari però nelle domande c'è stata qualche risposta che non è piaciuta, io non sono una cima in anglocinese:D vedi un po' te Daniè se riesci a cogliere qualcosa d'interessante......gli hanno chiesto anche se hanno intenzione di usare parte del cash per un buy back ma non ho capito la risposta....provaci tu.

China Techfaith Wireless Comm. Tech. Ltd (CNTF) news: China TechFaith Wireless Communication Technology Limited Discusses Q4 2013 Results (Webcast) - Seeking Alpha


Gialnlù la trimestrale è stata solo una scusa x farla stornare e comprare a sconto... Lo sanno pure i muri che quello che il mercato brama non sono ricavi ed utili ma gli accordi commerciali... Comunque l'andamento odierno mi è piaciuto... Vediamo domani cosa combina, rimane comunque il rammarico di non aver venduto ieri e ricomprato oggi soprattutto perchè sono giorni che pensavo che sarebbe andata proprio in questa maniera... Vabbè, col senno di poi siamo tutti bravi... :rolleyes:
 

daniele4980

Forumer attivo
Questo passaggio è interessante:

"We maintained a very strong and a broad intellectual property in motion 3D and other gaming areas. We have not actively engaged in licensing as a revenue stream to-date, but could change direction if it is determined that is the direction that makes the most sense."
 

Users who are viewing this thread

Alto