Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

daniele4980

Forumer attivo
Nello specifico:

"Wang said during a conference call with analysts that Yingli will start to reach break-even in the second quarter and will then make a profit in the following quarter."

:cool::cool::cool:
 

Gibbo

Nuovo forumer
Grazie mille! Speriamo sia vero perché anche la volta scorsa aveva previsto utili per questo trimestre (ed è il motivo per cui sono entrato) ma così non è stato?

P. S. Ma LGG è sparito? Siamo rimasti in due a seguire yge....
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Grazie mille! Speriamo sia vero perché anche la volta scorsa aveva previsto utili per questo trimestre (ed è il motivo per cui sono entrato) ma così non è stato?

P. S. Ma LGG è sparito? Siamo rimasti in due a seguire yge....

Ciao, ci sono, ma sono impegnato con orto vigna ed affini, con le belle giornate devo approfittare quindi ho si e no il tempo di adocchiare le quotazioni un paio di volte al giorno.

Io credo che qui si scenda per la paura del debito molto alto, e visto che una solare cinese poco tempo fa non ha rimborsato i bond il mercato la trascura e la shorta nel contempo; da parte mia aspetto che trovi una base e faccia qualche seduta laterale er rientrare con tutto:)
 

daniele4980

Forumer attivo
Ciao, ci sono, ma sono impegnato con orto vigna ed affini, con le belle giornate devo approfittare quindi ho si e no il tempo di adocchiare le quotazioni un paio di volte al giorno.

Io credo che qui si scenda per la paura del debito molto alto, e visto che una solare cinese poco tempo fa non ha rimborsato i bond il mercato la trascura e la shorta nel contempo; da parte mia aspetto che trovi una base e faccia qualche seduta laterale er rientrare con tutto:)

Buonasera Gianlù !!! Io ne acquisto un pò ad ogni ribasso... Stò praticamente facendo un pac su YGE... :D
 

daniele4980

Forumer attivo
sul lungo penso verrai pagato, io nella mia condizione attuale (essendo fuori intendo) ho più interesse a vedere se trova un solido pavimento:up:

Un'ottima strategia anche la tua il problema è che questa quando parte la ritrovi a +20% in un secondo dunque il rischio di perdere il treno è alto inoltre siamo ai limiti dell'ipervenduto dunque a breve dovrà necessariamente reagire soprattutto alla luce della grande percentuale delle posizioni corte aperte... Io il prossimo eventuale acquisto lo faccio a 4,50 se ci arriva... :)
 

Gibbo

Nuovo forumer
Bene! Ma fa piacere risentirvi! Secondo voi il bottom a quanto arrivare? Io non ho intenzione di incrementare per ora sono sotto del 22 % e ho timore che ritorni a 1,5 - 2.... Infatti dopo i risultati volevo vendere ma la discesa è stata velocissima quindi ora mantengo...
 

LGG

legio XII Fulminata
Bene! Ma fa piacere risentirvi! Secondo voi il bottom a quanto arrivare? Io non ho intenzione di incrementare per ora sono sotto del 22 % e ho timore che ritorni a 1,5 - 2.... Infatti dopo i risultati volevo vendere ma la discesa è stata velocissima quindi ora mantengo...

ellapeppa:D

quelle cifre le rivede solo se non centra l'utile entro le 2 prox trim., quindi la prossima sarà molto importante e da interpretare con cura.....nel frattempo penso che con del buon trading si possa far bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto