Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche oggi l'ha risegnato.......bisogna passarlo Daniè e possibilmente oggi in chiusura, attestandovici sopra per fargli ciao-ciao domani con la manita
Io resto dentro almeno fino alla trimestrale.... non mi è chiaro perché proprio yge non debba trarre anche un minimo beneficio quando mezzo mondo sta investendo sul solare.... non capisco...
anche oggi l'ha risegnato.......bisogna passarlo Daniè e possibilmente oggi in chiusura, attestandovici sopra per fargli ciao-ciao domani con la manita
Io resto dentro almeno fino alla trimestrale.... non mi è chiaro perché proprio yge non debba trarre anche un minimo beneficio quando mezzo mondo sta investendo sul solare.... non capisco...
Concordo con te... In primo luogo è certo che le installazioni in Cina sono aumente notevolmente (dato confermato sia ieri da TSL che oggi da CSIQ...) e di certo una bella fetta di quel mercato è in mano ad YGE, in secondo luogo con i dati preliminari già si sono buttati avanti dichiarando già un gross margin inferiore alle attese...