Yingli green energy (YGE)

Io resto dentro almeno fino alla trimestrale.... non mi è chiaro perché proprio yge non debba trarre anche un minimo beneficio quando mezzo mondo sta investendo sul solare.... non capisco...

Io resto dentro almeno fino alla trimestrale.... non mi è chiaro perché proprio yge non debba trarre anche un minimo beneficio quando mezzo mondo sta investendo sul solare.... non capisco...

Concordo con te... In primo luogo è certo che le installazioni in Cina sono aumente notevolmente (dato confermato sia ieri da TSL che oggi da CSIQ...) e di certo una bella fetta di quel mercato è in mano ad YGE, in secondo luogo con i dati preliminari già si sono buttati avanti dichiarando già un gross margin inferiore alle attese... :up:

Immagine.png

Su CNTF non credo che la storia dei numeri valga... :no:

Comunque stai tranquillo che domani, salvo imprevisti, i 2,66 ce li mettiamo dietro alle spalle... :up:

Daniè......gli hft sono impostati in quella maniera, quando devono scandire modi e tempi li segnano con numeri esoterici nun se scappa.

Ultima quotazione YGE 6,36...Ricordo che c'è un bel gappettino da chiudere intorno i 6,80 e credo che ce la faccia prima dei prossimi earnings.... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto