Yingli green energy (YGE) (17 lettori)

Gibbo

Nuovo forumer
Io resto dentro almeno fino alla trimestrale.... non mi è chiaro perché proprio yge non debba trarre anche un minimo beneficio quando mezzo mondo sta investendo sul solare.... non capisco...
 

daniele4980

Forumer attivo
Io resto dentro almeno fino alla trimestrale.... non mi è chiaro perché proprio yge non debba trarre anche un minimo beneficio quando mezzo mondo sta investendo sul solare.... non capisco...

Concordo con te... In primo luogo è certo che le installazioni in Cina sono aumente notevolmente (dato confermato sia ieri da TSL che oggi da CSIQ...) e di certo una bella fetta di quel mercato è in mano ad YGE, in secondo luogo con i dati preliminari già si sono buttati avanti dichiarando già un gross margin inferiore alle attese... :up:
 

daniele4980

Forumer attivo
Immagine.png
 

LGG

legio XII Fulminata
Su CNTF non credo che la storia dei numeri valga... :no:

Comunque stai tranquillo che domani, salvo imprevisti, i 2,66 ce li mettiamo dietro alle spalle... :up:

Daniè......gli hft sono impostati in quella maniera, quando devono scandire modi e tempi li segnano con numeri esoterici nun se scappa.
 

daniele4980

Forumer attivo
Ultima quotazione YGE 6,36...Ricordo che c'è un bel gappettino da chiudere intorno i 6,80 e credo che ce la faccia prima dei prossimi earnings.... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto