Yingli green energy (YGE) (8 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
5 Stocks Poised for Breakouts - TheStreet

Cramer su CNTF. Io sinceramente non lo idolatro anzi, per me viene usato come acchiappa buoi dalla mano primaria visto che ha un buon bacino d'utenza; però almeno possiamo dire che questa su CNTF non è la solita analisi del senno del poi, e speriamo che ci abbia azzeccato....l'analisi è prettamente tecnica.
 

daniele4980

Forumer attivo
5 Stocks Poised for Breakouts - TheStreet

Cramer su CNTF. Io sinceramente non lo idolatro anzi, per me viene usato come acchiappa buoi dalla mano primaria visto che ha un buon bacino d'utenza; però almeno possiamo dire che questa su CNTF non è la solita analisi del senno del poi, e speriamo che ci abbia azzeccato....l'analisi è prettamente tecnica.

Gianlù ma perchè non vieni a scrivere anche sul vecchio forum nelle discussioni di CNTF e delle rinnovabili ??? Di là il bacino d'utenza è molto + ampio e forbito... :up:
 

LGG

legio XII Fulminata
Gianlù ma perchè non vieni a scrivere anche sul vecchio forum nelle discussioni di CNTF e delle rinnovabili ??? Di là il bacino d'utenza è molto + ampio e forbito... :up:

Giorno Daniè, no mi spiace, su di un forum dove vieni bannato a vita solo perchè esprimi le tue idee non ci vado più.

Poi mi conosco.....anche se mi dovessi riscrivere non riuscirei a fare a meno d'intervenire in arena politica dove volerebbero gli stracci con certi nick che postano dallo sgabuzzino di piddinia, ed alla fine il risultato sarebbe una nuova bannatura......quindi evito.
 

LGG

legio XII Fulminata
CNTF:

ha rotto i minimi di 1.77 post trimestrale.....speriamo sia una finta per creare un po' di lettera sennò sono quazzi amari:wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
Purtroppo era nell'aria... Dopo la trimestrale ha perso molta forza, il denaro ha iniziato a scarseggiare... :rolleyes:

si d'accordo, ma se va avanti cosi' dove va a far base? Torna sotto il dollaro? Boh......è un titolo indecifrabile come i silenzi del management....speriamo che escano presto i dettagli sui medical phones e che si risollevi un po'.
 

daniele4980

Forumer attivo
si d'accordo, ma se va avanti cosi' dove va a far base? Torna sotto il dollaro? Boh......è un titolo indecifrabile come i silenzi del management....speriamo che escano presto i dettagli sui medical phones e che si risollevi un po'.

Potrebbe arrivare fino a 1,50 circa se non regge queste quotazioni... Il problema sono gli indici USA che non la smettono di scendere...
 

LGG

legio XII Fulminata
Potrebbe arrivare fino a 1,50 circa se non regge queste quotazioni... Il problema sono gli indici USA che non la smettono di scendere...

Ecco, questa tua affermazione la leggo in più posti "indici americani che scendono" io vedo dow a quasi 16.300 e spoor a quasi 1850, l'unico che è sceso un po' di più è il nasdaq che probabilmente avendo corso di più sta cercando un riallineamento con gli altri 2......ma de quale discesa parlate? Boh.....certe volte me parete tutti matti.....pare che siano a -20% dai max mentre sono a ridosso di questi....sempre che i dati che vedo io non siano una proiezione della mia mente malata:D
 

Users who are viewing this thread

Alto