STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

Iron58p

Forumer attivo
mi sono ripreso il maltolto con i soldi di una bevuta al bar con uno short chiuso a 51

solo per la cronaca :evil:

questi oggi si sono divertiti a fare il contraro di tutto, scrivere l'operativita' nn e' che vada molto bene
 

luchia

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
mi sono ripreso il maltolto con i soldi di una bevuta al bar con uno short chiuso a 51

solo per la cronaca :evil:

questi oggi si sono divertiti a fare il contraro di tutto, scrivere l'operativita' nn e' che vada molto bene

....ha l'aria di un doppio minimo intraday.... :lol: ci poteva anche stare il long da li....pero' ripeto per me e' ancora short.... :)

Escludendo i cicli che io non li conosco ancora ovviamente!.......

Per me siamo in fase di distribuzione, ......o..... :-? ...accumulazione???? :eek:
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
mi sono ripreso il maltolto con i soldi di una bevuta al bar con uno short chiuso a 51

solo per la cronaca :evil:

questi oggi si sono divertiti a fare il contraro di tutto, scrivere l'operativita' nn e' che vada molto bene


si ma sto titolo ormai è una vera chiavica manovrato dalle sanguisughe.
Peccato :evil:
 

pigreco

Nuovo forumer
luchia ha scritto:
ok mi avete convinto...chiuso a 52!...he he he, io mica sono ingordo!..anche se , secondo il mio parere la medo male!!! ....anzi molto male! :D

Ma... un po le ho shortate anche io... ma credo che le tengo... :)
 

Iron58p

Forumer attivo
luchia ha scritto:
Iron58p ha scritto:
mi sono ripreso il maltolto con i soldi di una bevuta al bar con uno short chiuso a 51

solo per la cronaca :evil:

questi oggi si sono divertiti a fare il contraro di tutto, scrivere l'operativita' nn e' che vada molto bene

....ha l'aria di un doppio minimo intraday.... :lol: ci poteva anche stare il long da li....pero' ripeto per me e' ancora short.... :)

Escludendo i cicli che io non li conosco ancora ovviamente!.......

Per me siamo in fase di distribuzione, ......o..... :-? ...accumulazione???? :eek:


esatto, li come minimo doveva andare, e ho chiuso proprio per quei motivi
 

pigreco

Nuovo forumer
Chiuso anche io... voglio vedere se tiene i 1850... in quel caso ci puo stare anche un longhino per l AH... pero non lo faccio, voglio andare a tuffarmi in tranquillita... :D
 

Iron58p

Forumer attivo
pigreco ha scritto:
Chiuso anche io... voglio vedere se tiene i 1850... in quel caso ci puo stare anche un longhino per l AH... pero non lo faccio, voglio andare a tuffarmi in tranquillita... :D

l'ho provato a 14,53 il longhino, ma con il ditino sul mouse perche' potrebbe fare una gambetta in giu'
 

luchia

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
luchia ha scritto:
Iron58p ha scritto:
mi sono ripreso il maltolto con i soldi di una bevuta al bar con uno short chiuso a 51

solo per la cronaca :evil:

questi oggi si sono divertiti a fare il contraro di tutto, scrivere l'operativita' nn e' che vada molto bene

....ha l'aria di un doppio minimo intraday.... :lol: ci poteva anche stare il long da li....pero' ripeto per me e' ancora short.... :)

Escludendo i cicli che io non li conosco ancora ovviamente!.......

Per me siamo in fase di distribuzione, ......o..... :-? ...accumulazione???? :eek:


esatto, li come minimo doveva andare, e ho chiuso proprio per quei motivi

e siccome io non volevo farmi fregare...chiuso un ticks prima! :lol:
 

pigreco

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
pigreco ha scritto:
Chiuso anche io... voglio vedere se tiene i 1850... in quel caso ci puo stare anche un longhino per l AH... pero non lo faccio, voglio andare a tuffarmi in tranquillita... :D

l'ho provato a 14,53 il longhino, ma con il ditino sul mouse perche' potrebbe fare una gambetta in giu'

Comunque oggi e stata tenuta sotto controllo... :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto