pigreco Nuovo forumer 26 Agosto 2004 #1.101 luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su...
luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su...
deardevil Forumer storico 26 Agosto 2004 #1.102 pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri!
pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri!
pigreco Nuovo forumer 26 Agosto 2004 #1.103 deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri! Clicca per allargare... Se ora danno target 1900 niente di meno strano che 1861 sia stato il max di periodo...
deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri! Clicca per allargare... Se ora danno target 1900 niente di meno strano che 1861 sia stato il max di periodo...
Morice Forumer storico 26 Agosto 2004 #1.104 pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Di certo c'è che da quando si è abassata la volatilità il titolo non ha più le caratteristiche di apetibilità tra i trader che aveva un tempo
pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Di certo c'è che da quando si è abassata la volatilità il titolo non ha più le caratteristiche di apetibilità tra i trader che aveva un tempo
deardevil Forumer storico 26 Agosto 2004 #1.105 pigreco ha scritto: deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri! Clicca per allargare... Se ora danno target 1900 niente di meno strano che 1861 sia stato il max di periodo... Clicca per allargare... Target tecnico 1895/1910 che si ottiene ribaltando al rialzo il massimo range sotto la trendline ribassista rotta al rialzo quattro sedute fa.
pigreco ha scritto: deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri! Clicca per allargare... Se ora danno target 1900 niente di meno strano che 1861 sia stato il max di periodo... Clicca per allargare... Target tecnico 1895/1910 che si ottiene ribaltando al rialzo il massimo range sotto la trendline ribassista rotta al rialzo quattro sedute fa.
luchia Forumer attivo 26 Agosto 2004 #1.106 pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... ...quasi quasi lo giro multyday..... 8) ...cosi' domattina gap up a 14,80!!!... ....
pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... ...quasi quasi lo giro multyday..... 8) ...cosi' domattina gap up a 14,80!!!... ....
pigreco Nuovo forumer 26 Agosto 2004 #1.107 deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri! Clicca per allargare... Se ora danno target 1900 niente di meno strano che 1861 sia stato il max di periodo... Clicca per allargare... Target tecnico 1895/1910 che si ottiene ribaltando al rialzo il massimo range sotto la trendline ribassista rotta al rialzo quattro sedute fa. Clicca per allargare... E proprio quello che intendo... tutti se lo aspettano, percio e probabile che non lo faccia...
deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: deardevil ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... Col nasdaq che ha target 1900 ti puoi fare malino...auguri! Clicca per allargare... Se ora danno target 1900 niente di meno strano che 1861 sia stato il max di periodo... Clicca per allargare... Target tecnico 1895/1910 che si ottiene ribaltando al rialzo il massimo range sotto la trendline ribassista rotta al rialzo quattro sedute fa. Clicca per allargare... E proprio quello che intendo... tutti se lo aspettano, percio e probabile che non lo faccia...
pigreco Nuovo forumer 26 Agosto 2004 #1.108 luchia ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... ...quasi quasi lo giro multyday..... 8) ...cosi' domattina gap up a 14,80!!!... .... Clicca per allargare... Certo che non ha vita propria... se il nasdaq ha fatto 1861 come max di periodo, altro che 13,49...
luchia ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... ...quasi quasi lo giro multyday..... 8) ...cosi' domattina gap up a 14,80!!!... .... Clicca per allargare... Certo che non ha vita propria... se il nasdaq ha fatto 1861 come max di periodo, altro che 13,49...
deardevil Forumer storico 26 Agosto 2004 #1.109 luchia ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... ...quasi quasi lo giro multyday..... 8) ...cosi' domattina gap up a 14,80!!!... .... Clicca per allargare... Cmq azzeccato, compliments!
luchia ha scritto: pigreco ha scritto: luchia ha scritto: ci riprovo short io! ...cosi' ve la faccio andare a 15!!!! Clicca per allargare... Mi sembra rischioso... comunque non va nemmeno su... Clicca per allargare... ...quasi quasi lo giro multyday..... 8) ...cosi' domattina gap up a 14,80!!!... .... Clicca per allargare... Cmq azzeccato, compliments!
luchia Forumer attivo 26 Agosto 2004 #1.110 ok mi avete convinto...chiuso a 52!...he he he, io mica sono ingordo!..anche se , secondo il mio parere la medo male!!! ....anzi molto male!
ok mi avete convinto...chiuso a 52!...he he he, io mica sono ingordo!..anche se , secondo il mio parere la medo male!!! ....anzi molto male!