STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

luchia

Forumer attivo
Non se ne liberano, ne vendono una parte per acquistare Augusta
E poi sembra che ancora questa vicenda non sia conclusa, quindi può darsi che il prezzo di vendita sarà 18, 20 o chissà...
Cmq se arriverà come credo a quei prezzi, credo anche che il crollo che ci sarà dopo sarà disastroso, per cui...[/quote]

bene....io vedo sempre le cose da due lati.....quindi dico...si hai ragione, ma ti chiedo...siccome la loro quota e' abnorme rispetto ai volumi di stm...mica possono venderle mettendosi sul booK???? dovranno trovare un compratore....????
Il fatto che se ne parli da tanto e non accade, per me significa solo che non trovano il compratore!!!...e se tu vuoi vendere una casa, ma il prezzo che chiedi e' troppo alto (nel caso di STM il prezzo lo da il mercato), non hai altra strada che scendere con la cifra....piu' passa il tempo piu' tu scendi! ...Il problema al limite e' a che cifra si trovera' qualcheduno disposto a comprare? :-?
 

lucioo

Forumer attivo
Re: Buongiorno....

luchia ha scritto:
lucioo ha scritto:
Totila ha scritto:
...avete preferenze oggi?
a) long
b) short

:ops:
I giorni passano e siamo sempre qui: 14,56.
Operatività di brevissimo consigliata:
shortarla a 14,72
longarla a 14,36.
Io però niente short!!!
lucio

e perche'?????.....sei contrario a chi shorta? :(
assolutamente no, ma io a questi livelli di prezzo penso di rischiare di meno se mi astengo dal shortarla: se acquisto e scende me la sento di aspettare che riveda il prezzo.....se shorto e sale devo stop lossarla perche li short overnight, se non becchi il trend, mi costano una fortuna....ergo: rischio meno anche se dimezzo le opportunità di guadagno.
Detto ciò amo gli shorters :love: , altrimenti come farei ad acquistarla a buon prezzo? :p :p :p
lucio
 

luchia

Forumer attivo
Re: Buongiorno....

lucioo ha scritto:
luchia ha scritto:
lucioo ha scritto:
Totila ha scritto:
...avete preferenze oggi?
a) long
b) short

:ops:
I giorni passano e siamo sempre qui: 14,56.
Operatività di brevissimo consigliata:
shortarla a 14,72
longarla a 14,36.
Io però niente short!!!
lucio

e perche'?????.....sei contrario a chi shorta? :(
assolutamente no, ma io a questi livelli di prezzo penso di rischiare di meno se mi astengo dal shortarla: se acquisto e scende me la sento di aspettare che riveda il prezzo.....se shorto e sale devo stop lossarla perche li short overnight, se non becchi il trend, mi costano una fortuna....ergo: rischio meno anche se dimezzo le opportunità di guadagno.
Detto ciò amo gli shorters :love: , altrimenti come farei ad acquistarla a buon prezzo? :p :p :p
lucio

:p
 

deardevil

Forumer storico
luchia ha scritto:
Non se ne liberano, ne vendono una parte per acquistare Augusta
E poi sembra che ancora questa vicenda non sia conclusa, quindi può darsi che il prezzo di vendita sarà 18, 20 o chissà...
Cmq se arriverà come credo a quei prezzi, credo anche che il crollo che ci sarà dopo sarà disastroso, per cui...

bene....io vedo sempre le cose da due lati.....quindi dico...si hai ragione, ma ti chiedo...siccome la loro quota e' abnorme rispetto ai volumi di stm...mica possono venderle mettendosi sul booK???? dovranno trovare un compratore....????
Il fatto che se ne parli da tanto e non accade, per me significa solo che non trovano il compratore!!!...e se tu vuoi vendere una casa, ma il prezzo che chiedi e' troppo alto (nel caso di STM il prezzo lo da il mercato), non hai altra strada che scendere con la cifra....piu' passa il tempo piu' tu scendi! ...Il problema al limite e' a che cifra si trovera' qualcheduno disposto a comprare? :-?[/quote]



Certamente che la compravendita sarà "fuori dal book" tuttavia secondo me devi pensare che i soggetti che devono accordarsi sono 2, per cui è probabile che nessuno voglia acquistare a questi prezzi ma è anche probabile che FNC non voglia vendere a tali prezzi: loro sanno meglio di tutti noi qual è il futuro della società e del prezzo delle sue azioni...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

stamattina mi sembra che cercano di raccogliere tutti gli STOP......

per questo chiusa l'operazione short da 14,58......a 14,42...........

e visto che ha retto 14,37............. rigirata in LONG........... sperem..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto