STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Riposto il mio saluto di Bentornato a Porfirio e di benritrovati a tutti gli altri amici del 3d, anche se un po' in ritardo, perché non mi è partito quello precedente

ciao Luigina

Ciao Toti! Ancora bloccato anche tu? Mi sa che i long non sono il piatto forte di Porfirio, anche se avrebbe potuto liquidare con + di un € di gain, ma gli short gli riescono decisamente meglio :-D :p
 

Totila

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Riposto il mio saluto di Bentornato a Porfirio e di benritrovati a tutti gli altri amici del 3d, anche se un po' in ritardo, perché non mi è partito quello precedente

ciao Luigina

Ciao Toti! Ancora bloccato anche tu? Mi sa che i long non sono il piatto forte di Porfirio, anche se avrebbe potuto liquidare con + di un € di gain, ma gli short gli riescono decisamente meglio :-D :p

...cementato direi....anzi rassegnato....... vedrai che anche sui long Porfirio darà il meglio di se :lol:
 

RayBan

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti .... bentornato Antonio ....
Come puoi vedere quando si e' long si ci si arrampica sugli specchi .... situazione che va avanti da inizio anno ....
La regola sembra ... apri uno short a occhi chiusi e attendi di incassare ....

Questo è quello che succedeva anche con il mercato toro, però si è creata la bolla speculativa. Francamente penso che gli attuali prezzi scontino i peggiori scenari macro economici e non credo a ribassi clamorosi.
 

luchia

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Riposto il mio saluto di Bentornato a Porfirio e di benritrovati a tutti gli altri amici del 3d, anche se un po' in ritardo, perché non mi è partito quello precedente

ciao Luigina

Ciao Toti! Ancora bloccato anche tu? Mi sa che i long non sono il piatto forte di Porfirio, anche se avrebbe potuto liquidare con + di un € di gain, ma gli short gli riescono decisamente meglio :-D :p


decisamente anche a me vengono meglio..... :sad: ..ciao Luigina!
Oggi mazzata storica!..... :-x ...vabbe'!!!mi rifaccio domani! :-D
 

Iron58p

Forumer attivo
Re: Anima PIA

borseggiatore1 ha scritto:
Mi occorre storico dati STM possibilmente in formato metastok Daily dal primo giorno.

Chi lo possiede?

Pagamento in NATURA.

















Pomodori,melenzane,frutta ecc. :-D


ce l'ho io, dimmi come fare per fartelo avere ( su un foglio excel )

pero' stasera dopo lo scarico dati
 

Morice

Forumer storico
AVETE VISTO A QUALSIASI PREZZO ALLA MIGLIOR LETTERA COSTANTEMENTE SEMPRE OLTRE 130.000 PEZZI PER FAR COLASSARE IL TITOLO
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
AVETE VISTO A QUALSIASI PREZZO ALLA MIGLIOR LETTERA COSTANTEMENTE SEMPRE OLTRE 130.000 PEZZI PER FAR COLASSARE IL TITOLO
E' un momento difficile per tutti i semiconduttori .... infineon perde 4% intel giu' pesante ....
I volumi di stm non mi sembrano alti ....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Riposto il mio saluto di Bentornato a Porfirio e di benritrovati a tutti gli altri amici del 3d, anche se un po' in ritardo, perché non mi è partito quello precedente

ciao Luigina

Ciao Toti! Ancora bloccato anche tu? Mi sa che i long non sono il piatto forte di Porfirio, anche se avrebbe potuto liquidare con + di un € di gain, ma gli short gli riescono decisamente meglio :-D :p


ciao, quando facevo un euro di gain ero al mare :sad: ma ormai è andata così (stamattina me la sono ritrovata col gappone)

il fatto di andare meglio nei long o negli short è semplicemente dovuto al fatto che si opera in trend o contro...

comunque io tengo, fiducioso nel prossimo rialzo del secondo ciclo a 15 gg......(non seguitemi) ci sono molte cose che non mi tornano e questo rischio mi sento di correrlo
 

curfr@

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Qui si mette male gente .... :cry:

Beh...è gia da circa tre ore che è messa male, ossia da quando hanno cominciato a proteggersi la fuga: asteiscano da giorni! Io l'ho detto ma nessuno mi è sembrato interessato a valutare alleggerimenti del long!
Ah....abbasso il mio stop sullo short a 14.10..
 

Users who are viewing this thread

Alto