STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (14 lettori)

Morice

Forumer storico
non pensavo a cadute a strapiombo, anche se chi vuole comprare fara' il possibile perche' avvengano

[/quote]

Proprio per questo motivo non credo all' ipotesi di un ribasso ora, si sà che la borsa è famosa per nagare le aspettative sia dei compratori che dei venditori, in questo caso quelli che sono short aspettano fino alla fine per girarsi sicuri di poter lucrare il massimo profitto anche in salita ....ma tante volte la pratica divora la teoria e tutti i sogni di guadagno si trasformano in perdita, anche se a dare una mano ai sellers .......
1093960199immagine.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
rimango silenzioso anche perchè rispetto a stamattina non è ancora cambiato nulla

(siamo nella fase ribassista del ciclo daily ma ancora, fortunatamente per me, rimane ingessato)

aspetto ancora (abbastanza) tranquillo :-D
 

Mosquito

Nuovo forumer
A me questa debolezza fa pensare male, ormai quasi se ne frega del nasdaq che sale ma in conpenso se scende accellera, io sono fuori e per ora aspetto segnali più precisi, non mi piace tutta questa situazione, poi con le manovre che ci sono tra Finmeccanica e le banche Americane non si capisce più nulla, per me è zavorrato anche da questa situazione :rolleyes:
 

Mosquito

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
non pensavo a cadute a strapiombo, anche se chi vuole comprare fara' il possibile perche' avvengano

Proprio per questo motivo non credo all' ipotesi di un ribasso ora, si sà che la borsa è famosa per nagare le aspettative sia dei compratori che dei venditori, in questo caso quelli che sono short aspettano fino alla fine per girarsi sicuri di poter lucrare il massimo profitto anche in salita ....ma tante volte la pratica divora la teoria e tutti i sogni di guadagno si trasformano in perdita, anche se a dare una mano ai sellers .......
1093960199immagine.gif
[/quote]


Quando fanno così dopo mi vien voglia di comprare :D :ops:
 

Morice

Forumer storico
Ecco a proposito di aspettative, meglio che me ne stia zitto quando si tratta di STM non esistono limiti al peggio

STM: disperAZIONE :(
 

Users who are viewing this thread

Alto