Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tempo fa lessi una teoria di trader molto accreditato: Pesavento
che asseriva di non mettersi mai lunghi sotto il prezzo di apertura...
che oggi è 13.56
bye
che oggi è 13.56
bye
Beh..non è proprio cosi sempre! Larry Williams, che ho conosciuto personalmente, mi ha detto di avere fatto montagne di soldi con...l'OPS!
Mister MILLION..nel campionato top trader parti con diecimila dollari e ne guadagno....molti di piu!
che oggi è 13.56
bye
Beh..non è proprio cosi sempre! Larry Williams, che ho conosciuto personalmente, mi ha detto di avere fatto montagne di soldi con...l'OPS!
Mister MILLION..nel campionato top trader parti con diecimila dollari e ne guadagno....molti di piu!
va bene..
io mi sono limitata a riferire quel che avevo capito... e si vede che il nick ha colpito ancora.....
che vuoi mai
chi di gallina nasce convien che razzoli
A me risulta che siamo alla fine di un ciclo a 15gg ma a metà di quello a 30.Quindi dovrebbe mancare un altro ciclo a 15 ma da fare tutto con il ciclo superiore di 30 al ribasso.E se la prima metà del 30gg ha fatto nuovi minimi......
che oggi è 13.56
bye
va bene..
io mi sono limitata a riferire quel che avevo capito... e si vede che il nick ha colpito ancora.....
che vuoi mai
chi di gallina nasce convien che razzoli
A me risulta che siamo alla fine di un ciclo a 15gg ma a metà di quello a 30.Quindi dovrebbe mancare un altro ciclo a 15 ma da fare tutto con il ciclo superiore di 30 al ribasso.E se la prima metà del 30gg ha fatto nuovi minimi......