STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

brianzatrade

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
allora ti metto il gra-fico preferito da Lupin
a_model_varie.gif

Mi domando...ma come ha fatto questa modella a diventare così g.nocca?

Comprando e vendendo STM!!!

Non esiste ginnastica migliore.... :love:

Tontolina, grazie, grazie...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Jack73 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao, siamo quasi pronti....lo so che pensate che io sia pazzo...fa niente :-D

deve ritestare i minimi comunque prima di partire

A me risulta che siamo alla fine di un ciclo a 15gg ma a metà di quello a 30.Quindi dovrebbe mancare un altro ciclo a 15 ma da fare tutto con il ciclo superiore di 30 al ribasso.E se la prima metà del 30gg ha fatto nuovi minimi......

non state sempre a guardare il capello....evitate di fossilizzarvi in suddivisioni statiche dei cicli....
 

Morice

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao, siamo quasi pronti....lo so che pensate che io sia pazzo...fa niente :-D

deve ritestare i minimi comunque prima di partire

A me risulta che siamo alla fine di un ciclo a 15gg ma a metà di quello a 30.Quindi dovrebbe mancare un altro ciclo a 15 ma da fare tutto con il ciclo superiore di 30 al ribasso.E se la prima metà del 30gg ha fatto nuovi minimi......

Non è detto !
1094211769senzanome.gif
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

per fortuna che in USA stanno in rampa di lancio con un RALLY estivo..... (leggermente in ritardo) ma dovevano aspettare la convention repubblicana......


STM è bombardata di downgrade, il che fà ben sperare............. (mai visto downgrade quando il titolo è sui massimi) mentre è di moda spararli quando siamo sui minimi........... se poi è doppio, triplo minimo.............. meglio

se reggerà.................. e se i dati in arrivo saranno giusti....... in USA continuano con il rally................ e STM a ruota..........

della serie............. vi ricordate che qualche mese fà il titolo passava dai -3% ad un +8% con tanto di sospensione per eccesso di rialzo..........

oggi mi pare essere una giornata ideale per poter rivedere un film del genere......

prima però ci stanno un paio di se da togliere............... vediamo che succederà
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Questa è INTEL, direi che la volevano portare a 19,30 $ e ci sono riusciti con un'apertura come quella di oggi poco manca.............

si poco manca che a 19,30$ le metto anche io nel mio sacco............


1094212744screenhunter_876.gif
 

Silvios

Nuovo forumer
Vi ammiro per il coraggio, soprattutto Porfirio.
Avere il coraggio di comprare adesso, Venerdi', con tutti gli indici al rialzo che basta un attimo per esserci una correzione, mentre STM e' a pochi tick dalla possibile capitolazione al ribasso, appena appena entra short qualche nuova mano forte.
Ma non potete vedere la chiusura di oggi e il pattern che si disegna per entrare eventualmente long Lunedi'?
Gann avrebbe fatto cosi' e probabilmente anche aspettato ulteriori conferme.
Se parte al rialzo decisa che sara' mai perdere qualche punto percentuale?
Ma entrare adesso e' rischiosissimo invece, almeno dal mio punto di vista.
Comunque vi ammiro: non ho il vostro coraggio e forse e' per questo che non ho mai guadagnato molto in borsa (ma neanche mai perso granche' !)
 

Users who are viewing this thread

Alto