STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (8 lettori)

Totila

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
bene

massimo intraday superato con conseguente conferma del doppio minimo intraday, siamo ancora in corsa per i 14.02 alle 16, non è detto ma manca pochino per rispettare i tempi
:D :)
...sei troppo forte....:)
 

Mosquito

Nuovo forumer
Oh, sto nasdaq quando ci deve far risucchiare, niente non ci aiuta mai, chissà se il tifone che si sta abbattendo sulla Florida sposta STM verso destra con un gran risucchio :-D
 

curfr@

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Azz Porfirio ore 16,00 ............... niente risucchio ????

spostamento arco temporale? facciamo per le 16.15 ???? :-D :-D :-D

anche le 16.30, basta che ci arrivi :-D

(considera che i grafici sono a 15 minuti)


I cicli sono troppo effimeri per dare valenza ad un time frame oppure all'altro: le proiezioni dell'accelerazione sono piu attendibili su somme di cicli o su cicli lunghi, altrimenti il "rumore" è troppo!
Lo stesso Migliorino, a cui credo ti ispiri, dice di seguire il battleplan, ammesso che si riesca a metterlo in linea con i dati, e poi di valutare le accelrazioni! Una curiosità: la velocità, cosi come la calcoli tu, quando è passata per lo zero?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Azz Porfirio ore 16,00 ............... niente risucchio ????

spostamento arco temporale? facciamo per le 16.15 ???? :-D :-D :-D

anche le 16.30, basta che ci arrivi :-D

(considera che i grafici sono a 15 minuti)


I cicli sono troppo effimeri per dare valenza ad un time frame oppure all'altro: le proiezioni dell'accelerazione sono piu attendibili su somme di cicli o su cicli lunghi, altrimenti il "rumore" è troppo!
Lo stesso Migliorino, a cui credo ti ispiri, dice di seguire il battleplan, ammesso che si riesca a metterlo in linea con i dati, e poi di valutare le accelrazioni! Una curiosità: la velocità, cosi come la calcoli tu, quando è passata per lo zero?

non mi ispiro a Migliorino anche se seguo almeno al 50% o forse più della mia operatività i cicli, se proprio devo dirlo considero il Buttleplan una cosa che non serve a granchè, se non a chi è alle prime armi (io non l'ho mai usato, ma ho trovato utile il libro in cui era spiegato)

per la velocità dipende a quale ciclo ti riferisci, ho un indicatore per ciascun ciclo, comunque non lo ho ancora guardati, quando parlo di risucchio mi riferisco ad un incrocio di rette angolari sufficientemente vicino al grafico tale da "risucchiarlo"
 

curfr@

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
curfr@ ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Azz Porfirio ore 16,00 ............... niente risucchio ????

spostamento arco temporale? facciamo per le 16.15 ???? :-D :-D :-D

anche le 16.30, basta che ci arrivi :-D

(considera che i grafici sono a 15 minuti)


I cicli sono troppo effimeri per dare valenza ad un time frame oppure all'altro: le proiezioni dell'accelerazione sono piu attendibili su somme di cicli o su cicli lunghi, altrimenti il "rumore" è troppo!
Lo stesso Migliorino, a cui credo ti ispiri, dice di seguire il battleplan, ammesso che si riesca a metterlo in linea con i dati, e poi di valutare le accelrazioni! Una curiosità: la velocità, cosi come la calcoli tu, quando è passata per lo zero?

non mi ispiro a Migliorino anche se seguo almeno al 50% o forse più della mia operatività i cicli, se proprio devo dirlo considero il Buttleplan una cosa che non serve a granchè, se non a chi è alle prime armi (io non l'ho mai usato, ma ho trovato utile il libro in cui era spiegato)

per la velocità dipende a quale ciclo ti riferisci, ho un indicatore per ciascun ciclo, comunque non lo ho ancora guardati, quando parlo di risucchio mi riferisco ad un incrocio di rette angolari sufficientemente vicino al grafico tale da "risucchiarlo"

Sul 15 minuti dicevo....! In ogni caso il Battleplan è una delle cose veramente serie che Migliorino ha cercato di spiegare: tuttavia lo ha fatto incompiutamente (ogni trader cela i suoi segreti) e per questo che puo sembrare non utile! Comunque anche io non lo uso...
 

Users who are viewing this thread

Alto