STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Uhmmm....! Questo è l'esempio tipico di quello che il prof Shiller chiama: EUFORIA IRRAZIONALE!

:-D :-D :-D


Ciao, tu la definisci EUFORIA...............

io invece penso siano ricoperture da PANICO!!!! ........... la paura deve fare 90 a chi stà SHORT ......

:-D :-D :-D :-D
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Uhmmm....! Questo è l'esempio tipico di quello che il prof Shiller chiama: EUFORIA IRRAZIONALE!

:-D :-D :-D


Ciao, tu la definisci EUFORIA...............

io invece penso siano ricoperture da PANICO!!!! ........... la paura deve fare 90 a chi stà SHORT ......

:-D :-D :-D :-D


Beh...io sono short e paura non ne ho! :D
 

luchia

Forumer attivo
Mosquito ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Mosquito ha scritto:
atomic71 ha scritto:
azzz... la candela quasi quasi non mi sta nello schermo!!! :lol:

Pensa allo scagaz*o di alcuni shorter in quegli attimi :lol:


Mah..pensa a quella di chi era long...sul ritracciamento!
In ogni caso entrambi...ammesso che non siano deficienti...non hanno mica il divieto di cambiare posizione!?!?! :-D

Non mi fa paura più niente, fidati, non sono certo un tifoso, ma se uno non compra adesso quando lo vuole fare, secondo la teoria del menga minimo ed ipervenduto, non so cosa si vuole aspettare :ops: :siesta:

STM....e' na brutta bestia....quando si e' certi di una cosa, fa sempre l'opposto!! :rolleyes:

comunque concordo....chi deve prendere posizioni per il medio direi che e' nella fascia di prezzo in cui comincia ad essere un affare.....ovvio io non entrerei con tutto ora.....pero' se dovessi cassettizzare lo inizierei proprio di qua! :)
 

curfr@

Forumer storico
luchia ha scritto:
Mosquito ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Mosquito ha scritto:
atomic71 ha scritto:
azzz... la candela quasi quasi non mi sta nello schermo!!! :lol:

Pensa allo scagaz*o di alcuni shorter in quegli attimi :lol:


Mah..pensa a quella di chi era long...sul ritracciamento!
In ogni caso entrambi...ammesso che non siano deficienti...non hanno mica il divieto di cambiare posizione!?!?! :-D

Non mi fa paura più niente, fidati, non sono certo un tifoso, ma se uno non compra adesso quando lo vuole fare, secondo la teoria del menga minimo ed ipervenduto, non so cosa si vuole aspettare :ops: :siesta:

STM....e' na brutta bestia....quando si e' certi di una cosa, fa sempre l'opposto!! :rolleyes:

comunque concordo....chi deve prendere posizioni per il medio direi che e' nella fascia di prezzo in cui comincia ad essere un affare.....ovvio io non entrerei con tutto ora.....pero' se dovessi cassettizzare lo inizierei proprio di qua! :)


Questo è piu sensato....! Ma io aspetto ancora...: ho uno stop da rispettare! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto