STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (11 lettori)

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho chiuso tutto...quasi un mese per meno di 100 euro di guadagno....ehehe...che roba

aspetto, non mi sento di entrare short

Antonio, hai agito bene

mai permettere che un gain diventi un loss

se proprio proprio volevi la certezza, ce l'avevi sotto 13,71 per uscire

dopo di stamattina ormai non ci credevo più, salvo i miracoli che non ci sono stati....potevo averci guadagnato discretamente ma ero in vacanza....

pazienza, aspetto di riposizionarmi (anche se la tentazione short è forte)

ora vedo il prossimo ciclo daily e magari provo a shortare da lì....con un occhio ai 13.50


con un'occhio pero' al tracy -1

per nn trovarselo sui denti

e' partito da poco un quindicinale, era presto per farlo

se anch'io nn sono entrato al ribasso e' per il fattore tempo, ho preferito i bancari
 

Mosquito

Nuovo forumer
Certo che tra Porfirio, Iron58, Cufr@ e altri a leggervi si imparano molte cose, poi che uno abbia o meno ragione non me ne può fregar de meno, l'importante è guadagnare sia in Up che in Down e soprattutto non perdere

Ma una cosa mi sento di dire con il cuore che le STM sono delle zoccole, le danno via come niente fosse :-D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho chiuso tutto...quasi un mese per meno di 100 euro di guadagno....ehehe...che roba

aspetto, non mi sento di entrare short

Antonio, hai agito bene

mai permettere che un gain diventi un loss

se proprio proprio volevi la certezza, ce l'avevi sotto 13,71 per uscire

dopo di stamattina ormai non ci credevo più, salvo i miracoli che non ci sono stati....potevo averci guadagnato discretamente ma ero in vacanza....

pazienza, aspetto di riposizionarmi (anche se la tentazione short è forte)

ora vedo il prossimo ciclo daily e magari provo a shortare da lì....con un occhio ai 13.50


con un'occhio pero' al tracy -1

per nn trovarselo sui denti

e' partito da poco un quindicinale, era presto per farlo

se anch'io nn sono entrato al ribasso e' per il fattore tempo, ho preferito i bancari

io ho un occhio sempre alla lateralizzazione (discorso che svanirà se si superano 13.50)
per il momento, con un ribasso così repentino (e una salita così moscia) il -1 non mi preoccuperebbe granchè....

ma se domani entrerò short entrerò solo con pochi pezzi, tanto per non rischiare di rimanere fuori per altri 15 gg.
se poi scende sotto a 13.50 allora è un altro discorso

il rialzo forte spero di prenderlo prima o poi... :-D
 

blackstar

Member
io non ci vedo ancora chiaro, a me è scattato lo stop ancora questa mattina a 13.80, però... è vero che la 1X1 è stata forata e che i cicli sono al ribasso, ma c'è da dire che la gente compra ancora e il nasdaq potrebbe risollevarla subito domani mattina. Infine andrà come doveva andare.
 

Seventyfour

Nuovo forumer
Porfirio hai aspettato tanto e poi dopo
essere stato in buon gain mi esci a 20 ticks sopra i minimi ?
Sarò franco
A me a prescindere dal risultato (cioè potresti anche averci preso...) non pare una bella mossa, cioè mi pare più istintiva che altro cioè non vedo il buon rapporto rischio rendimento...
Comunque sia in bocca al lupo per la tua scelta. :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
blackstar ha scritto:
io non ci vedo ancora chiaro, a me è scattato lo stop ancora questa mattina a 13.80, però... è vero che la 1X1 è stata forata e che i cicli sono al ribasso, ma c'è da dire che la gente compra ancora e il nasdaq potrebbe risollevarla subito domani mattina. Infine andrà come doveva andare.

come avrai letto da stamattina, di dubbi ne ho tanti anche io, ma così non va....necessita di un nuovo minimo credibile prima e non era il 13.50 di venerdi
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Seventyfour ha scritto:
Porfirio hai aspettato tanto e poi dopo
essere stato in buon gain mi esci a 20 ticks sopra i minimi ?
Sarò franco
A me a prescindere dal risultato (cioè potresti anche averci preso...) non pare una bella mossa, cioè mi pare più istintiva che altro cioè non vedo il buon rapporto rischio rendimento...
Comunque sia in bocca al lupo per la tua scelta. :)

giustamente vengano le critiche....

sono stato in buon gain, molto buono aggiungerei, ma non avevo il controllo nè dei grafici, nè della connessione ad Internet, nè potevo seguire, stando in vacanza (tra l'altro contavo su un rimbalzone e i primi giorni mi avevano dato ragione)

sono rientrato e la prima cosa che mi sono ritrovato è stato un gappone all'ingiù, dopo aver tenuto tutti i 10 giorni del mare :evil: , che fare? credevo nel doppio minimo che c'è stato

in pratica è come se fossi entrato long venerdi

la salita non mi ha convinto e pertanto sono uscito, anche un pò inca..zzato

questo il resoconto

di cosa posso rimproverarmi? di aver fatto le vacanze?
 

Users who are viewing this thread

Alto