luchia Forumer attivo 7 Settembre 2004 #1.951 Mosquito ha scritto: Io aspetto la chiusura per valutare, qui i miracoli non esistono Clicca per allargare... Seguite attentamente cio' che dice Porfirio...non fossilizzatevi su una posizione per principio...La flessibilita' e' tutto.....
Mosquito ha scritto: Io aspetto la chiusura per valutare, qui i miracoli non esistono Clicca per allargare... Seguite attentamente cio' che dice Porfirio...non fossilizzatevi su una posizione per principio...La flessibilita' e' tutto.....
scoon Forumer attivo 7 Settembre 2004 #1.952 Buongiorno ...! No long, no short ... flat ...? Dai, diamogli una spinta ... ma non giù dal burrone ehh ...!
Buongiorno ...! No long, no short ... flat ...? Dai, diamogli una spinta ... ma non giù dal burrone ehh ...!
Mosquito Nuovo forumer 7 Settembre 2004 #1.953 *Porfirio* ha scritto: Mosquito ha scritto: Io aspetto la chiusura per valutare, qui i miracoli non esistono Clicca per allargare... che mis-credente che sei ehehe :smile: Clicca per allargare... Mister non miss Non vedono l'ora di affossarla ma come diavolo sono messi, bè io avendola presa a 13,51 posso anche uscire con un misero 2%
*Porfirio* ha scritto: Mosquito ha scritto: Io aspetto la chiusura per valutare, qui i miracoli non esistono Clicca per allargare... che mis-credente che sei ehehe :smile: Clicca per allargare... Mister non miss Non vedono l'ora di affossarla ma come diavolo sono messi, bè io avendola presa a 13,51 posso anche uscire con un misero 2%
Iron58p Forumer attivo 7 Settembre 2004 #1.954 mah, io la vedo maluccio 1) segnale ribassista offerto dal daily in corso che nn ha superato il precedente 2) ciclo a 2 gg partito stamattina che ha dato il segnale di uscita 3) ciclo a 4 gg al ribasso e mi voglio fermare qui
mah, io la vedo maluccio 1) segnale ribassista offerto dal daily in corso che nn ha superato il precedente 2) ciclo a 2 gg partito stamattina che ha dato il segnale di uscita 3) ciclo a 4 gg al ribasso e mi voglio fermare qui
airone44 Nuovo forumer 7 Settembre 2004 #1.955 Morice ha scritto: Ragazzi il titolo è zavorrato dai downgrades innumerevoli (si vede non reagisce alle spinte del nasdaq fut.) Ma cosa è successo, Porfirio......pardon.....Pistorio è scappato con la cassa? Clicca per allargare...
Morice ha scritto: Ragazzi il titolo è zavorrato dai downgrades innumerevoli (si vede non reagisce alle spinte del nasdaq fut.) Ma cosa è successo, Porfirio......pardon.....Pistorio è scappato con la cassa? Clicca per allargare...
Iron58p Forumer attivo 7 Settembre 2004 #1.956 airone44 ha scritto: Morice ha scritto: Ragazzi il titolo è zavorrato dai downgrades innumerevoli (si vede non reagisce alle spinte del nasdaq fut.) Ma cosa è successo, Porfirio......pardon.....Pistorio è scappato con la cassa? Clicca per allargare... nn e' solo Porfirio ad essere sorpreso anch'io stamattina ho scommesso sul superamento del massimo precedente prendo atto e sono uscito Clicca per allargare...
airone44 ha scritto: Morice ha scritto: Ragazzi il titolo è zavorrato dai downgrades innumerevoli (si vede non reagisce alle spinte del nasdaq fut.) Ma cosa è successo, Porfirio......pardon.....Pistorio è scappato con la cassa? Clicca per allargare... nn e' solo Porfirio ad essere sorpreso anch'io stamattina ho scommesso sul superamento del massimo precedente prendo atto e sono uscito Clicca per allargare...
Morice Forumer storico 7 Settembre 2004 #1.957 AZZ.... che ottimismo allora non posso che pensare che salirà davvero
luchia Forumer attivo 7 Settembre 2004 #1.958 Morice ha scritto: AZZ.... che ottimismo allora non posso che pensare che salirà davvero Clicca per allargare... ...se capovolgi il monitor...si di sicuro!!! ....scherzo!!
Morice ha scritto: AZZ.... che ottimismo allora non posso che pensare che salirà davvero Clicca per allargare... ...se capovolgi il monitor...si di sicuro!!! ....scherzo!!
Morice Forumer storico 7 Settembre 2004 #1.959 luchia ha scritto: Morice ha scritto: AZZ.... che ottimismo allora non posso che pensare che salirà davvero Clicca per allargare... ...se capovolgi il monitor...si di sicuro!!! ....scherzo!! Clicca per allargare... managgia al trasloco c'avevo el monitor rovescio davvero !!
luchia ha scritto: Morice ha scritto: AZZ.... che ottimismo allora non posso che pensare che salirà davvero Clicca per allargare... ...se capovolgi il monitor...si di sicuro!!! ....scherzo!! Clicca per allargare... managgia al trasloco c'avevo el monitor rovescio davvero !!
*Porfirio* Forumer attivo 7 Settembre 2004 #1.960 ho chiuso tutto...quasi un mese per meno di 100 euro di guadagno....ehehe...che roba aspetto, non mi sento di entrare short
ho chiuso tutto...quasi un mese per meno di 100 euro di guadagno....ehehe...che roba aspetto, non mi sento di entrare short