STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (7 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
scoon ha scritto:
Dai ragazzi e ragazze la resistenza è inutile: ricopritevi ...! :D


sembra che a 13,66 hanno distribuito gli inviti al secondo party a quota 13,75............... biglietto di ingresso con consumazione compresa..........


ehh si un bel lecca lecca !!!
 

surfsat

Forumer attivo
Antonio che ne dici di un cambio di titolo di 3d ?
Mi sembra bello ciccio di risposte e poi un titolo piu' appropriato alla situazione servirebbe ;)
 

germano

Nuovo forumer
x morice

Morice ha scritto:
però non sembra neppure scendere

IO se mi fossi appena aperto short, penserei seriamente di non aver fatto la cosa + gista alla luce di come si muove la baracca (comunque questa è solo la mia idea)
nn scende ne stm---ne il nsd100 ne l'altro xè il settore traino, i semiconduttori è in ipervenduto clamoroso....e su ogni singolo titolo all interno dello stesso vi è delle windows belle chiare.....x chi le studia....
ciao
Germano :)
 

scoon

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
scoon ha scritto:
Dai ragazzi e ragazze la resistenza è inutile: ricopritevi ...! :D


sembra che a 13,66 hanno distribuito gli inviti al secondo party a quota 13,75............... biglietto di ingresso con consumazione compresa..........


ehh si un bel lecca lecca !!!


Pentiti e redimiti...!
 

Morice

Forumer storico
Re: x morice

germano ha scritto:
Morice ha scritto:
però non sembra neppure scendere

IO se mi fossi appena aperto short, penserei seriamente di non aver fatto la cosa + gista alla luce di come si muove la baracca (comunque questa è solo la mia idea)
nn scende ne stm---ne il nsd100 ne l'altro xè il settore traino, i semiconduttori è in ipervenduto clamoroso....e su ogni singolo titolo all interno dello stesso vi è delle windows belle chiare.....x chi le studia....
ciao
Germano :)

in fatti il grafico del sox ne è prova, anche se nasdaq compx e vxn mi danno da pensare su quanta strada realmente si possa ancora fare ???
1094657009sharpchartv05.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
scoon ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
scoon ha scritto:
Dai ragazzi e ragazze la resistenza è inutile: ricopritevi ...! :D


sembra che a 13,66 hanno distribuito gli inviti al secondo party a quota 13,75............... biglietto di ingresso con consumazione compresa..........


ehh si un bel lecca lecca !!!


Pentiti e redimiti...!


salvo complicazioni lo short aperto a 13,72 stamattina lo vorrei chiudere 1 euro più sotto............... poi vediamo !!!

Ciao a tutti
 

germano

Nuovo forumer
Re: x morice

Morice ha scritto:
germano ha scritto:
Morice ha scritto:
però non sembra neppure scendere

IO se mi fossi appena aperto short, penserei seriamente di non aver fatto la cosa + gista alla luce di come si muove la baracca (comunque questa è solo la mia idea)
nn scende ne stm---ne il nsd100 ne l'altro xè il settore traino, i semiconduttori è in ipervenduto clamoroso....e su ogni singolo titolo all interno dello stesso vi è delle windows belle chiare.....x chi le studia....
ciao
Germano :)

in fatti il grafico del sox ne è prova, anche se nasdaq compx e vxn mi danno da pensare su quanta strada realmente si possa ancora fare ???
1094657009sharpchartv05.jpg
si........
e quando avrai un po' di tempo prendi i grafici con candelistih di ogni big dei semiconduttori......troverai delle coincidenze clamorose....delle candele chiamate windows che si richiudono sempre come x magia, il tutto comprovato sempre dal passato.......................
ciao
G.
 

Morice

Forumer storico
Re: x morice

germano ha scritto:
Morice ha scritto:
germano ha scritto:
Morice ha scritto:
però non sembra neppure scendere

IO se mi fossi appena aperto short, penserei seriamente di non aver fatto la cosa + gista alla luce di come si muove la baracca (comunque questa è solo la mia idea)
nn scende ne stm---ne il nsd100 ne l'altro xè il settore traino, i semiconduttori è in ipervenduto clamoroso....e su ogni singolo titolo all interno dello stesso vi è delle windows belle chiare.....x chi le studia....
ciao
Germano :)

in fatti il grafico del sox ne è prova, anche se nasdaq compx e vxn mi danno da pensare su quanta strada realmente si possa ancora fare ???
1094657009sharpchartv05.jpg
si........
e quando avrai un po' di tempo prendi i grafici con candelistih di ogni big dei semiconduttori......troverai delle coincidenze clamorose....delle candele chiamate windows che si richiudono sempre come x magia, il tutto comprovato sempre dal passato.......................
ciao
G.

Ti prendo in parola stasera a bocce ferme lo farò ,che ne dici della vola sul nasdaq ?
Mi interesserebbe la tua opinione, e anche quella degli altri ovviamente ! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto