STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

Iron58p

Forumer attivo
Re: x sbit e picchio

sunrise ha scritto:
Iron58p ha scritto:
pigreco ha scritto:
Iron58p ha scritto:
pigreco ha scritto:
Iron58p ha scritto:
mi sbagliavo l'altro giorno quando dicevo che stm era scesa in 5 onde, il movimento nn era completo ( parlo dai 14,80 )


volevo semplicemnete segnalare una cosa interessante a sbit e picchio, e chiedere il loro parere su qs che mi sembra sempre una correzione della discesa

ekkime...peccato non essere stato davanti al pc.... ti ricordi irno quando parlavvo dei 13.30 come obiettivo??? scrivevamo sul fol all'epoca...

bene 14.03 50% ritracciamento.... esatto!

contiamo dopo....
ho visto 12 ml pezzi di ricoperture...violente....
bob
1094741704noname.jpg



nn dirlo a me, io avevo portato il cane dal veterinario, e quando ero tornato stm stava gia' sui 13,90 circa
 

scoon

Forumer attivo
Bene quello che si vede in formazione è un pennant, classico pattern che si forma a metà strada di un forte rialzo: il suo obiettivo è l'area 14,50 ...!

Cosa ne pensate: ci sono anche dei bei volumi ...!

1094742941stm.png



E' inutile resistere: ricopritevi ...!
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Bene quello che si vede in formazione è un pennant, classico pattern che si forma a metà strada di un forte rialzo: il suo obiettivo è l'area 14,50 ...!

Cosa ne pensate: ci sono anche dei bei volumi ...!

1094742941stm.png



E' inutile resistere: ricopritevi ...!


Vediamo se domani o lunedì mi copre il gap a 14,30 poi posso essere quasi certo di un max superiore O = a l prec. (14,81) entro fine sett. prox.

Poi penso proprio che un bel 11,5 non ce lo levi nessuno(parere personalissimo )
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Bene quello che si vede in formazione è un pennant, classico pattern che si forma a metà strada di un forte rialzo: il suo obiettivo è l'area 14,50 ...!

Cosa ne pensate: ci sono anche dei bei volumi ...!

1094742941stm.png



E' inutile resistere: ricopritevi ...!


Vediamo se domani o lunedì mi copre il gap a 14,30 poi posso essere quasi certo di un max superiore O = a l prec. (14,81) entro fine sett. prox.

Poi penso proprio che un bel 11,5 non ce lo levi nessuno(parere personalissimo )





Con un triplo minimo del genere?? :eek:
Quella bear trap sotto 13,47 è evidente, anche perché rientrare nel pattern con quei volumi è a dir poco accademico!
 

Morice

Forumer storico
Bè a dire il vero io il minimo l'ho visto eggi :)


sono 23 tik sotto il doppio minimo !! ( che tradotti sul maloppo a spanne sono un bel 1,8% di perforazione in più)

Quindi non parlerei di triplo minimo ..... sopratutto avendo visto come si è fumato il supporto stamattina !!!
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Bene quello che si vede in formazione è un pennant, classico pattern che si forma a metà strada di un forte rialzo: il suo obiettivo è l'area 14,50 ...!

Cosa ne pensate: ci sono anche dei bei volumi ...!

1094742941stm.png



E' inutile resistere: ricopritevi ...!


Vediamo se domani o lunedì mi copre il gap a 14,30 poi posso essere quasi certo di un max superiore O = a l prec. (14,81) entro fine sett. prox.

Poi penso proprio che un bel 11,5 non ce lo levi nessuno(parere personalissimo )





Con un triplo minimo del genere?? :eek:
Quella bear trap sotto 13,47 è evidente, anche perché rientrare nel pattern con quei volumi è a dir poco accademico!


Beh...deardevil....c'è stato un doppio minimo....ampiamente violato!
Quello di oggi è un dip quanto ti pare...ma il minimo che si è formato ha definitivamente cancellato l'ipotesi del doppio minimo che si monitorava...fino a ieri!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti, oggi sono proprio contenta..........

il long da 13,51 e stato regolarmente pagato alla cassa 13,95 stasera.

Spero sia andata bene anche a ciascuno di voi !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto