STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (27 lettori)

deardevil

Forumer storico
Per quanto vi possa interessare la mia visione: nasdaq compresso da pennant prossimo alla rottura della tl discendente di brevissimo prima e di breve,poi, che unisce max di agosto con max di settembre per puntare ecc ecc.
 

deardevil

Forumer storico
Per quanto vi possa interessare la mia visione: nasdaq compresso da pennant prossimo alla rottura della tl discendente di brevissimo prima e di breve,poi, che unisce max di agosto con max di settembre per puntare ecc ecc.
Conclusione: testata la supply line...recuperino per stasera...


Hasta la vista!
 

Otty

Forumer attivo
Ciao ragazzi un saluto a tutti;ricordatevi che alla lunga ha sempre ragione Porfi,ha detto che avrebbe incrementato ad un eventuale rialzo e così penso che sui 14 avrà fatto oggi, è un rimbalzo emotivo,la strada è segnata, finchè non si torna a 11 non ce nè x nessuno,seguite Porfi e fate quello che fà lui, nella peggiore delle ipotesi ve la cavate con un piccolo loss,quando l'aria stava cambiando l'ha subito detto,un abbraccio a tutti ma soprattutto al grande Porfirio(torno a caricare le pere è arrivato il camion).
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Questo è il future NASDAQ 100

la figura è il famoso diamante, se rompe sotto si scenderà.............

massima attenzione............

1094747306screenhunter_896.gif
 

deardevil

Forumer storico
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi un saluto a tutti;ricordatevi che alla lunga ha sempre ragione Porfi,ha detto che avrebbe incrementato ad un eventuale rialzo e così penso che sui 14 avrà fatto oggi, è un rimbalzo emotivo,la strada è segnata, finchè non si torna a 11 non ce nè x nessuno,seguite Porfi e fate quello che fà lui, nella peggiore delle ipotesi ve la cavate con un piccolo loss,quando l'aria stava cambiando l'ha subito detto,un abbraccio a tutti ma soprattutto al grande Porfirio(torno a caricare le pere è arrivato il camion).



6 per caso la moglie di Porfi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Questo è il future NASDAQ 100

la figura è il famoso diamante, se rompe sotto si scenderà.............

massima attenzione............

1094747306screenhunter_896.gif


Se alla formazione della figura non segue rottura nel senso fisiologico, la figura stessa s'intende negata con implicazioni e target identico in senso opposto.
 

deardevil

Forumer storico
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi un saluto a tutti;ricordatevi che alla lunga ha sempre ragione Porfi,ha detto che avrebbe incrementato ad un eventuale rialzo e così penso che sui 14 avrà fatto oggi, è un rimbalzo emotivo,la strada è segnata, finchè non si torna a 11 non ce nè x nessuno,seguite Porfi e fate quello che fà lui, nella peggiore delle ipotesi ve la cavate con un piccolo loss,quando l'aria stava cambiando l'ha subito detto,un abbraccio a tutti ma soprattutto al grande Porfirio(torno a caricare le pere è arrivato il camion).


Ciò significherebbe mediare la posizione e sarebbe contro un principio fondamentale di Gann a lui tanto caro.
Le posizioni si incrementano semmai alla rottura di obiettivi prefissati nella direzione intrapresa dal trader

Fatti dare qualche lezione in più dal tuo amico Porfi.
 

RayBan

Nuovo forumer
Comunque a me sembre che il segnale di oggi sia long.

A questi prezzi la trappola poteva scattare solo per gli short.

Se poi consideriamo i dati Nokia, i ribassi di Stm erano partiti proprio per colpa sua. Ora che il vento stèà cambiando.....speriamo bene....
 

deardevil

Forumer storico
Ricordatevi anche del H&S rialzista sul NASDAQ che molto probabilmente a rottura della nl, per obiettivo tecnico, ci proietterebbe direttamente fuori dalla correzione iniziata da Gennaio!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto