STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma....

Per quanto vi possa interessare la mia visione: nasdaq compresso da pennant prossimo alla rottura della tl discendente di brevissimo prima e di breve,poi, che unisce max di agosto con max di settembre per puntare ecc ecc.

Per quanto vi possa interessare la mia visione: nasdaq compresso da pennant prossimo alla rottura della tl discendente di brevissimo prima e di breve,poi, che unisce max di agosto con max di settembre per puntare ecc ecc.
Conclusione: testata la supply line...recuperino per stasera...

Hasta la vista!

Ciao ragazzi un saluto a tutti;ricordatevi che alla lunga ha sempre ragione Porfi,ha detto che avrebbe incrementato ad un eventuale rialzo e così penso che sui 14 avrà fatto oggi, è un rimbalzo emotivo,la strada è segnata, finchè non si torna a 11 non ce nè x nessuno,seguite Porfi e fate quello che fà lui, nella peggiore delle ipotesi ve la cavate con un piccolo loss,quando l'aria stava cambiando l'ha subito detto,un abbraccio a tutti ma soprattutto al grande Porfirio(torno a caricare le pere è arrivato il camion).

Questo è il future NASDAQ 100

la figura è il famoso diamante, se rompe sotto si scenderà.............

massima attenzione............

1094747306screenhunter_896.gif

Otty ha scritto:
Ciao ragazzi un saluto a tutti;ricordatevi che alla lunga ha sempre ragione Porfi,ha detto che avrebbe incrementato ad un eventuale rialzo e così penso che sui 14 avrà fatto oggi, è un rimbalzo emotivo,la strada è segnata, finchè non si torna a 11 non ce nè x nessuno,seguite Porfi e fate quello che fà lui, nella peggiore delle ipotesi ve la cavate con un piccolo loss,quando l'aria stava cambiando l'ha subito detto,un abbraccio a tutti ma soprattutto al grande Porfirio(torno a caricare le pere è arrivato il camion).

6 per caso la moglie di Porfi??? :lol: :lol: :lol: :lol:

bingo_bongoo ha scritto:
Questo è il future NASDAQ 100

la figura è il famoso diamante, se rompe sotto si scenderà.............

massima attenzione............

1094747306screenhunter_896.gif

Se alla formazione della figura non segue rottura nel senso fisiologico, la figura stessa s'intende negata con implicazioni e target identico in senso opposto.

Otty ha scritto:

Ciò significherebbe mediare la posizione e sarebbe contro un principio fondamentale di Gann a lui tanto caro.
Le posizioni si incrementano semmai alla rottura di obiettivi prefissati nella direzione intrapresa dal trader

Fatti dare qualche lezione in più dal tuo amico Porfi.

Comunque a me sembre che il segnale di oggi sia long.

A questi prezzi la trappola poteva scattare solo per gli short.

Se poi consideriamo i dati Nokia, i ribassi di Stm erano partiti proprio per colpa sua. Ora che il vento stèà cambiando.....speriamo bene....

Ricordatevi anche del H&S rialzista sul NASDAQ che molto probabilmente a rottura della nl, per obiettivo tecnico, ci proietterebbe direttamente fuori dalla correzione iniziata da Gennaio!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto