magneto
Forumer attivo
zioraffa70 ha scritto:*Porfirio* ha scritto:ciao, non vi preoccupate per me, non ero scappato
oggi pomeriggio, .....
.......da parte mia, se non quella di fare gruppo, salutare gli amici ecc...
Caro Antonio, so che in questo momento ciò che più ti spiace è che qualcuno abia perso dei soldi seguendo il tuo modo di operare, magari qualcuno che avendo visto i frutti delle precedenti operazioni è stato tentato dal seguire te piuttosto che un altro. Ma non ti preoccupare: dopo un paio di parolacce capiranno anche loro che le operazioni, se potessero andare tutte come da programma, farebbero chiudere le borse, perchè o tutti comprerebbero, o tutti venderebbero.
Non pensare di avere colpe (e so che non lo pensi, non perchè tu non sia sensibile a loss altrui, ma perchè la borsa è un mondo in cui tu oramai vivi, come noi del resto), come chi ti ascolta deve capire che la decisione di seguire una tua intuizione vale come quella di comperare...
Dire: ho deciso di seguire Porfirio, o dire : ho deciso di comprare, sono entrambe decisioni di chi compra (o vende), e lo stesso si deve prendere le proprie responsabilità.........
Se tu non scrivi la tua operatività, diventi un giornalista che non scrive più le cattive notizie perchè si è accorto che leggendole la gente piange....Ma privi la gente stessa dei fatti di cronaca.
Perciò sii convinto di ciò che fai, scrivi tutto quello che ti passa per la testa, perchè è dettato da un ragionamento, e non sono cazz.ate buttate li a caso!
Lascia che abbandoni il posto di lavoro il bancario che suggerisce alla gente di comprare Parmalat o Cirio!
TU RESTA DOVE SEI E CONTINUA A FARE CIO' CHE FAI
(a volte anche il geometra)
E SI RICORDA A TUTTI CHE CHI PREME IL TASTO DI IMMISSIONE DELL'ORDINE E' L'UNICO RESPONSABILE DEI PROPRI ERRORI
SEMPLICEMENTE GRANDE CONCORDO IN PIENO