STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

mordillo

Nuovo forumer
Silvios ha scritto:
Sopra la resistenza statica di 14.20 con gap up in apertura.
Se c'e' ancora qualcuno che ha dei dubbi su questo rialzo ...
1 euro di rialzo in poche ore con volumi esagerati!

Buongiorno a tutti.
Che dire? Anzi, che domandare?
Potrebbe essere questo rialzo un'occasione per fare uno short?
Da quello che ho letto in precedenza, tanti sono concordi che non sia ancora iniziato l'annuale.
Certo che 'sta Stm si comporta in modo davvero strano ultimamente. Che tutti i pesci grossi si siano messi al leggere il forum e in base a quello che leggono, poi fanno fare al titolo il contrario?
Non ci sarebbe niente da ridere, se si pensa che questo forum è stato letto in meno di un mese più di 115.000 volte con 2.300 risposte...
Fantasie a parte...gradirei l'opinione di che ne sa di più.
Grazie. Mordillo.
 

deardevil

Forumer storico
mordillo ha scritto:
Silvios ha scritto:
Sopra la resistenza statica di 14.20 con gap up in apertura.
Se c'e' ancora qualcuno che ha dei dubbi su questo rialzo ...
1 euro di rialzo in poche ore con volumi esagerati!

Buongiorno a tutti.
Che dire? Anzi, che domandare?
Potrebbe essere questo rialzo un'occasione per fare uno short?
Da quello che ho letto in precedenza, tanti sono concordi che non sia ancora iniziato l'annuale.
Certo che 'sta Stm si comporta in modo davvero strano ultimamente. Che tutti i pesci grossi si siano messi al leggere il forum e in base a quello che leggono, poi fanno fare al titolo il contrario?
Non ci sarebbe niente da ridere, se si pensa che questo forum è stato letto in meno di un mese più di 115.000 volte con 2.300 risposte...
Fantasie a parte...gradirei l'opinione di che ne sa di più.
Grazie. Mordillo.



Per quanto riguarda la mia opinione...rileggiti i miei vecchi post, la maggior parte parlano di Nasdaq...quella è sempre la mia opinione, lo era quando si crollava, lo è a maggior ragione ora.
Ciao
 

Trinity

Forumer attivo
Rimango sempre dell' avviso che sia presto per affermare che si tratti di un inversione.

Oggi potrebbe chiudere anche a 14,04.

Se così fosse ...solo squeeze
 

deardevil

Forumer storico
In aggiunta credo si tratti di breakaway gap...una gap che non viene richiusa...almeno non nel breve-medio periodo...che sancisce l'inizio e la forza di un trend in atto soprattutto se con volumi...
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti ...
mi dispiace leggere le solite battutine quando gli eventi girano diversamente da come chi traina questo punto di ritrovo subisce. Spero vengano scritte dettate dall'euforia e non dal cervello .....
Personalmente sono contento del rialzo di stm in quanto long sul titolo, ma so che porfirio non e' stupido e sapra' gestire la sua posizione.

Una curiosita' .... ieri 9 settembre ha fatto 40 milioni di pezzi scambiat. L'anno scorso il 9 settembre (stessa data) fece 42 milioni di pezzi, record storico, scendendo vertiginosamente da 24,75. E sapete chi fu la causa? ... Sempre nokia ....
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Ciao a tutti ...
mi dispiace leggere le solite battutine quando gli eventi girano diversamente da come chi traina questo punto di ritrovo subisce. Spero vengano scritte dettate dall'euforia e non dal cervello .....
Personalmente sono contento del rialzo di stm in quanto long sul titolo, ma so che porfirio non e' stupido e sapra' gestire la sua posizione.

Una curiosita' .... ieri 9 settembre ha fatto 40 milioni di pezzi scambiat. L'anno scorso il 9 settembre (stessa data) fece 42 milioni di pezzi, record storico, scendendo vertiginosamente da 24,75. E sapete chi fu la causa? ... Sempre nokia ....


Ma non ne facciamo un dramma, tutti abbiamo perso a volte anche abbastanza...l'importante è saper farne tesoro...il drawdown può prendere a chiunque...resistere e andare avanti per la propria strada faranno del trader un vincente...
Grazie poi per la curiosità, è un importante considerazione storico-statistica, soprattutto per chi "crede" in Gann...
 

Users who are viewing this thread

Alto