STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (13 lettori)

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
IO USCIREI E LA ASPETTEREI SU UN RINTRACCIAMENTO

non avendo rotto i massimi, ormai non credo possa più fare molto oggi
è in ipercomprato di brutto sul breve, così come altri titoli



Vorrei ricordare che siamo prossimi all'uscita dalla neck line... :-D
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
ma non ritracciera piu di 14.42...la candela dei volumi di oggi....

Uhhm può darsi ma a costo di perdermi un pò di salita io starei cauto ragazzi .... e poi 18,81 in su che mi faccia lo valuterei come punto di ipotetica ripresa del ribasso, a meno chè come dici tu non mi vada a forare la trend che hai postato (ragionamento giustissimo) allora li si che i giochi cambierebbero di lungo, comunque ripeto la cautela è d'obbligo.....

se non altro ricordiamoci domani di pensare anche alle vittime dell 11 Settembre (data fatidica)


Grazie di cuore
 

sunrise

Forumer attivo
veramente ieri ho visto il film di moore fareniht 9/11 ...be cè poco da dire...se non che la gerarchia esiste dove cè miseria ed ignoranza...ed in america si trovano in quantità....pace all'anima dei soldati morti...e dei sequestrati che andranno a morire for the oil business!

ciao
bob
 

atomic71

Nuovo forumer
la falsa rottura e' servita per prendere un po' di stop..... neanche ci legessero.....comunque qualche pagina addietro avevo scritto di stare attenti che gli squali ci preparavano il barbatrucco :smile:
 

deardevil

Forumer storico
atomic71 ha scritto:
la falsa rottura e' servita per prendere un po' di stop..... neanche ci legessero.....comunque qualche pagina addietro avevo scritto di stare attenti che gli squali ci preparavano il barbatrucco :smile:



Che ne dite di un prezzo di chiusura a 14,52?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
sunrise ha scritto:
veramente ieri ho visto il film di moore fareniht 9/11 ...be cè poco da dire...se non che la gerarchia esiste dove cè miseria ed ignoranza...ed in america si trovano in quantità....pace all'anima dei soldati morti...e dei sequestrati che andranno a morire for the oil business!

ciao
bob

Ciao, io sono FLAT (passata alla cassa già ieri sera)................. e tu come sei posizionato con STM?
 

sunrise

Forumer attivo
ho perso lo strappo ieri...e ho deciso di seguirla senza prendere posizione...

intanto sembra diretta sul mob area 15.20...
1094830259noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto