STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Complimenti, analisi concisa e globale...Mo' mi sei piaciuto! :-D


Denguio :) :smile:[/quote]


???[/quote]


è thank you in dialetto barese (sai alla banfi) tanto per ridere, visto che mi hai fatto il complimento è mi hai imbarazzato, allora volevo sminuirmi

:-D :-D :-D
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata a tutti.....ed in *ulo a stm :-D
Mercoledì, prima di finire la mia settimana al mare lontano dal pc, ho lanciato due ordini multiday riguardanti la nostra cara (in carico a 14,08 ) :
vendita a 14,28 e acquisto a 13,22 , prezzi in quel momento non attualissimi.
Oggi che te vedo? Niente acquisto per un pelo) e vendita a prezzi stracciati venerdì scorso....pazienza.....il detto vendi guadagna e pentiti l'avevo sottoscritto in anticipo e non mi lamento anche se le ho tenute in saccoccia una decina di giorni, sono stato comunque fortunato a non immettere stop loss....stm in questo periodo ""ripassa"" sempre e, finchè dura, qualcosa ce la fa guadagnare. Certo, se riparte o crolla alla grande il discorso cambia, ma fin'ora non si è corso questo pericolo!
Io al momento attendo e guardo, non shorto e se ritraccia compro.
Aspetto con molta pazienza e.....mai dire mai!
Lucio
 

Morice

Forumer storico
Re: x tutti gli amici del 3d

germano ha scritto:
ngiorno a tutti.....................
quelle windows pagano sempre...............
saluti
Germano :)

Ciao germano e ben ritrovato :)

Grande GERMANO, mi hai fatto notare una cosa che mi era sfuggita,
quando passi per padova avvertimi, che caffè e cornetto li offro io !!
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Guardando il grafico del Nasdaq sembrerebbe essere ormai in via di completamento un testa-spalle rialzista con obiettivo a circa 1950 punti.
Percio' anche la nostra STM dovrebbe beneficiarne.
Il TP di questo movimento per STM dovrebbe essere in effetti 16 euro circa.
Il tutto potrebbe concludersi con la prossima settimana, dopo di che ci sarebbe da aspettarsi di nuovo un bello storno.
Sono indeciso a questo punto se vendere subito Lunedi' in area 15 o tenere duro per tutta la settimana e aspettare i 16, ammesso che ci vada.

Una domanda agli Eliottiani: questo movimento, supponendo che porti a 16, potrebbe configurarsi ancora come C di onda 4, anche se l'eventuale B, col minimo a 13.25, avrebbe bucato in fondo l'ipotetica A (quella da 13.49 a 14.81)?




Correggetemi se sbaglio, ma a me sembra che l'obiettivo di quel testa-spalla siano circa 140 punti di Nasdaq C. (1890-1750) dal breakout della neck line di ieri...quindi circa 1880+140= 2020. In questo caso saremmo sicuramente fuori dalla ribassista di medio con obiettivo 2200-2300...



Volendo ipotizzare un' arrivo di quest' ipotetica 5, penso tu abbia ben collocato il il target per il Composit, io aggiungerei un 1200/50 per lo S&P

Ciao
 

germano

Nuovo forumer
Re: x tutti gli amici del 3d

Morice ha scritto:
germano ha scritto:
ngiorno a tutti.....................
quelle windows pagano sempre...............
saluti
Germano :)

Ciao germano e ben ritrovato :)

Grande GERMANO, mi hai fatto notare una cosa che mi era sfuggita,
quando passi per padova avvertimi, che caffè e cornetto li offro io !!
quel tipo di candela nn perdona mai..........cmq io sono di Macerata, sarà dura x me venire a Padova..........ora devo tornare al lavoro.
ciao
Germano :)
 

Morice

Forumer storico
Re: x tutti gli amici del 3d

germano ha scritto:
Morice ha scritto:
germano ha scritto:
ngiorno a tutti.....................
quelle windows pagano sempre...............
saluti
Germano :)

Ciao germano e ben ritrovato :)

Grande GERMANO, mi hai fatto notare una cosa che mi era sfuggita,
quando passi per padova avvertimi, che caffè e cornetto li offro io !!
quel tipo di candela nn perdona mai..........cmq io sono di Macerata, sarà dura x me venire a Padova..........ora devo tornare al lavoro.
ciao
Germano :)

Mai dire mai......

a risentirci presto!

Ciao Germano e buon lavoro.
 

Users who are viewing this thread

Alto