STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

deardevil

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!!!

*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti....
Sinceramente mi aspettavo una partenza piu' grintosa, ma vedo che vi e' incredulita' al rialzo. Se non viene fuori qualche notizia interessante sul settore semiconduttori, non c'e' denaro che gira.....

Pare che Motorola abbia annunciato di aver conquistato quote di mercato. Se ai danni di Nokia, per STM no bbuono! :(
Ciao Luigina,
in questo relativo poco tempo di esperienza in borsa una cosa che ho appreso e' che deve essere il mercato a giudicare le notizie e non io. La reazione ad una notizia apparentemente negativa a volte porta al rialzo e viceversa .... Noi possiamo solo adeguarci .... se ci riusciamo :(

Roberto


se posso aggiungere la mia sulle notizie io credo che le notizie possano si far smuovere le quotazioni nel brevissimo ma essere del tutto ininfluenti sui trend principali

Sono completamente d'accordo al 50% con voi. :D Che esordio! :eek:
 

scoon

Forumer attivo
STM 17 ago 2004

Cosa ne pensate di un ritracciamento sin lì per poi ripartire ...?

1092733135stm.png
 

bingo_bongoo

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
ciao bingo...spero che a Korkula ti sia divertita....


siamo in tanti vedo...

si tutto bene, a parte la fila da fare per prendere il traghetto..........che pare non finisca mai il tempo di attesa, ma si è in vacanza e allora và bene lo stesso !!! ............. niente fretta........... niente stress

Un abbraccio
 

scoon

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao bingo...spero che a Korkula ti sia divertita....


siamo in tanti vedo...

si tutto bene, a parte la fila da fare per prendere il traghetto..........che pare non finisca mai il tempo di attesa, ma si è in vacanza e allora và bene lo stesso !!! ............. niente fretta........... niente stress

Un abbraccio

Perdonatemi dov'è Korkula ...?

Grazie ...!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
scoon ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao bingo...spero che a Korkula ti sia divertita....


siamo in tanti vedo...

si tutto bene, a parte la fila da fare per prendere il traghetto..........che pare non finisca mai il tempo di attesa, ma si è in vacanza e allora và bene lo stesso !!! ............. niente fretta........... niente stress

Un abbraccio

Perdonatemi dov'è Korkula ...?

Grazie ...!

in CROAZIA, tra le isole a SUD......
1092733948screenhunter_875.gif
 

surfsat

Forumer attivo
Uffaaa!! Siamo in mano agli scalpadores a quanto vedo almeno finche' il mercato non prende una direzione chiara.
I volumi ci sono ma quando shortano ne buttano molte dalla finestra per riacchiapparle piu' sotto con il retino :D
Per ora il trend daily e' up :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto