STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (14 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
ero uscito un pò....(sarei ufficialmente in ferie, ma siccome sto a casa fino a venerdi....ci sono sempre quelli che ti cercano :-x )


il terzo ciclo sembra iniziato stamattina alle 9:30 (così come il secondo era iniziato ieri alla stessa ora)


il target di oggi per me resta sempre tra i 14.40 ed i 14.50...ma se arrivasse a testare la trend del ciclo mensile a 14.80-90 mica mi dispiacerebbe (ma credo lo farà giovedi questo)
 

dermamolat

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
ero uscito un pò....(sarei ufficialmente in ferie, ma siccome sto a casa fino a venerdi....ci sono sempre quelli che ti cercano :-x )


il terzo ciclo sembra iniziato stamattina alle 9:30 (così come il secondo era iniziato ieri alla stessa ora)


il target di oggi per me resta sempre tra i 14.40 ed i 14.50...ma se arrivasse a testare la trend del ciclo mensile a 14.80-90 mica mi dispiacerebbe (ma credo lo farà giovedi questo)

Porfirio spero che la tua previsione long sia precisa e che si avveri come lo e' stata quella short che non ho avuto il coraggio di seguire perche' mi sembrava esagerata.
Con il long ora fino a quanto potremmo arrivare prima di un ritracciamento?
 

luigina.bs

Forumer storico
scoon ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao bingo...spero che a Korkula ti sia divertita....


siamo in tanti vedo...

si tutto bene, a parte la fila da fare per prendere il traghetto..........che pare non finisca mai il tempo di attesa, ma si è in vacanza e allora và bene lo stesso !!! ............. niente fretta........... niente stress

Un abbraccio

Perdonatemi dov'è Korkula ...?

Grazie ...!

E' l'antica Curzola, patria di Marco Polo dove si tenne la famosa battaglia

BATTAGLIA DI CURZOLA
(8 settembre 1298). Combattuta presso l'isola dalmata tra la flotta di Venezia, comandata da Andrea Dandolo, e quella di Genova, sotto Lamba Doria. I veneziani, dopo essere usciti vittoriosi dal violento scontro frontale, furono battuti grazie all'azione a sorpresa di alcune navi genovesi.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ero uscito un pò....(sarei ufficialmente in ferie, ma siccome sto a casa fino a venerdi....ci sono sempre quelli che ti cercano :-x )


il terzo ciclo sembra iniziato stamattina alle 9:30 (così come il secondo era iniziato ieri alla stessa ora)


il target di oggi per me resta sempre tra i 14.40 ed i 14.50...ma se arrivasse a testare la trend del ciclo mensile a 14.80-90 mica mi dispiacerebbe (ma credo lo farà giovedi questo)

Porfirio spero che la tua previsione long sia precisa e che si avveri come lo e' stata quella short che non ho avuto il coraggio di seguire perche' mi sembrava esagerata.
Con il long ora fino a quanto potremmo arrivare prima di un ritracciamento?

in questi rialzi (io lo dò per scontato :-D ) di solito il primo massimo con ritracciamento significativo avviene il nono giorno (io starò al mare, meglio, così non vedrò)

se va come l'anno scorso quei 4 euro di salita potrebbero anche starci (quindi da 13.50 a 17.50) ma mi baso semplicemente sulla forza del ciclo passato....nulla ci dice, per ora, che sarà così anche stavolta

quindi questa affermazione è da prendere assolutamente con le molle....per ora
 

dermamolat

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
dermamolat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ero uscito un pò....(sarei ufficialmente in ferie, ma siccome sto a casa fino a venerdi....ci sono sempre quelli che ti cercano :-x )


il terzo ciclo sembra iniziato stamattina alle 9:30 (così come il secondo era iniziato ieri alla stessa ora)


il target di oggi per me resta sempre tra i 14.40 ed i 14.50...ma se arrivasse a testare la trend del ciclo mensile a 14.80-90 mica mi dispiacerebbe (ma credo lo farà giovedi questo)

Porfirio spero che la tua previsione long sia precisa e che si avveri come lo e' stata quella short che non ho avuto il coraggio di seguire perche' mi sembrava esagerata.
Con il long ora fino a quanto potremmo arrivare prima di un ritracciamento?

in questi rialzi (io lo dò per scontato :-D ) di solito il primo massimo con ritracciamento significativo avviene il nono giorno (io starò al mare, meglio, così non vedrò)

se va come l'anno scorso quei 4 euro di salita potrebbero anche starci (quindi da 13.50 a 17.50) ma mi baso semplicemente sulla forza del ciclo passato....nulla ci dice, per ora, che sarà così anche stavolta

quindi questa affermazione è da prendere assolutamente con le molle....per ora

ma in quanto tempo dovrebbe avvenire questo?
e cosa ne dici di quelle previsioni con tanto di grafici che in altri fol prevedevano il ritorno abbondantemente sotto i 13? devo dormire preoccupato?
 

malinconia

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
scoon ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao bingo...spero che a Korkula ti sia divertita....


siamo in tanti vedo...

si tutto bene, a parte la fila da fare per prendere il traghetto..........che pare non finisca mai il tempo di attesa, ma si è in vacanza e allora và bene lo stesso !!! ............. niente fretta........... niente stress

Un abbraccio

Perdonatemi dov'è Korkula ...?

Grazie ...!

E' l'antica Curzola, patria di Marco Polo dove si tenne la famosa battaglia BATTAGLIA DI CURZOLA
(8 settembre 1298). Combattuta presso l'isola dalmata tra la flotta di Venezia, comandata da Andrea Dandolo, e quella di Genova, sotto Lamba Doria. I veneziani, dopo essere usciti vittoriosi dal violento scontro frontale, furono battuti grazie all'azione a sorpresa di alcune navi genovesi.


posso portarvi anche un documento dalll'Archivio di Stato ma Marco Polo è nato a Venezia
 

PATRYX

Nuovo forumer
scusa vorrei capire,ti aspetti un ritracciamento verso i 17.50?
E poi questo è da considerare il terzo giorno dei nove o non ho capito niente?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
i 4 euro di salita potrebbero starci benissimo in nove giorni dal 13 di agosto ma non è detto, credo che il rialzo durerà più di quello dello scorso anno anche se + o - con lo stesso range...quindi potrebbe diluire un pò nel tempo

per quanto riguarda il mio target finale (che è quello che conta per me perchè io uscirò lì) + - di 20.50 per i primissimi giorni di ottobre o fine settembre


chi dice che andrà sotto i 13....beh...faccia come vuole
 

atomic71

Nuovo forumer
Salve ,
oggi mi sono imposto di mantenere la posizione senza tradare, ieri cio' lasciato un capitale in comissioni e non va bene..
allego anche un mio grafichino
1092739601porfi.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto