STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (11 lettori)

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Non mi convince troppo , ho venduto 1 milione dei miei CW a 0,014 ....

ce fai da market maker a unicredito :lol: :lol: :lol:

Scusa non ho capito .

Bè compri e vendi milionate di CW ....... sono i market maker che si propongono con tali quantità (non è unicredito l'emittente del cw ) se non ricordo male ?

tutto quà :lol:

Si , unicredito , ma non mi sembrava un enorme investimento , nemmeno 3 milioni a 0,0085 fa meno di 25.000 euro ....


Ti dico la verità, ma proprio quello che penso ganciobasso...... tu hai del coraggio da vendere e mi voglio complimentare con te io non l'avrei mai fatto, ma è giusto che venga premiata l'audacia, per me un'investimento è UN pezzo di terra anche in cima ad un monte no 25.000 euro di w.c. COMUNQUE BRAVO VERAMENTE !

Ciao
 

brianzatrade

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Perdonatemi ma non riesco a capire: quindi potrebbe tornare anche a 13 ...!

Ciao Scoon,
potrebbe succedere;
ma secondo i dati con cui lavoro le probabilità sono molto basse.
Metaforicamente la rottura di 13.25 potrebbe essere un cigno se non nero quantomeno grigio molto scuro... :)

Sergio
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Non mi convince troppo , ho venduto 1 milione dei miei CW a 0,014 ....

ce fai da market maker a unicredito :lol: :lol: :lol:

Scusa non ho capito .

Bè compri e vendi milionate di CW ....... sono i market maker che si propongono con tali quantità (non è unicredito l'emittente del cw ) se non ricordo male ?

tutto quà :lol:

Si , unicredito , ma non mi sembrava un enorme investimento , nemmeno 3 milioni a 0,0085 fa meno di 25.000 euro ....


Ti dico la verità, ma proprio quello che penso ganciobasso...... tu hai del coraggio da vendere e mi voglio complimentare con te io non l'avrei mai fatto, ma è giusto che venga premiata l'audacia, per me un'investimento è UN pezzo di terra anche in cima ad un monte no 25.000.000 euro di w.c. COMUNQUE BRAVO VERAMENTE !

Ciao

Si , ti capisco , ma quando hai da muovere i 50.000 od anche i 100.000 euro , preferisco rischiare un loss , anche pesante per fare , come oggi , piu' del 60% .... Se avessi a disposizione almeno 10 volte la cifra che ho detto , allora comprerei cose piu' tranquille , ma cosi' lottare ed angosciarsi per i 500 o 1.000 euro di guadagno ....
Grazie per i complimenti ma aspetta , ne ho ancora 1.735.000 pezzi , piu' che sufficienti per farsi male .
 

Iron58p

Forumer attivo
se andasse in area 15,12/15,15 prendero' profitto, come diceva Picchio ieri

seguo nel frattempo in trailing ( per ora e' a 14,94 ma e' dinamico )
 

scoon

Forumer attivo
brianzatrade ha scritto:
scoon ha scritto:
Perdonatemi ma non riesco a capire: quindi potrebbe tornare anche a 13 ...!

Ciao Scoon,
potrebbe succedere;
ma secondo i dati con cui lavoro le probabilità sono molto basse.
Metaforicamente la rottura di 13.25 potrebbe essere un cigno se non nero quantomeno grigio molto scuro... :)

Sergio


Bella come metafora ...!

Rimanendo in tema: buys on rumors, sell on news ...!

Cosa ne pensi ...?
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Non mi convince troppo , ho venduto 1 milione dei miei CW a 0,014 ....

ce fai da market maker a unicredito :lol: :lol: :lol:

Scusa non ho capito .

Bè compri e vendi milionate di CW ....... sono i market maker che si propongono con tali quantità (non è unicredito l'emittente del cw ) se non ricordo male ?

tutto quà :lol:

Si , unicredito , ma non mi sembrava un enorme investimento , nemmeno 3 milioni a 0,0085 fa meno di 25.000 euro ....


Ti dico la verità, ma proprio quello che penso ganciobasso...... tu hai del coraggio da vendere e mi voglio complimentare con te io non l'avrei mai fatto, ma è giusto che venga premiata l'audacia, per me un'investimento è UN pezzo di terra anche in cima ad un monte no 25.000.000 euro di w.c. COMUNQUE BRAVO VERAMENTE !

Ciao

Si , ti capisco , ma quando hai da muovere i 50.000 od anche i 100.000 euro , preferisco rischiare un loss , anche pesante per fare , come oggi , piu' del 60% .... Se avessi a disposizione almeno 10 volte la cifra che ho detto , allora comprerei cose piu' tranquille , ma cosi' lottare ed angosciarsi per i 500 o 1.000 euro di guadagno ....
Grazie per i complimenti ma aspetta , ne ho ancora 1.735.000 pezzi , piu' che sufficienti per farsi male .


Se vuoi un consiglio :io concretizzerei il guadagno, non si sa mai !! quelli i mARKETTARI VERI, ci mettono niente a spiazzarti e poi il time decay, metti le notizie siano avverse ad stm, questo è un call, se sparisce per qualche minuto il maker a chi cazz.. li vendi l'altro 1.750.000.... ti trovi il buco sotto, te li tieni in tasca un giorno di troppo (e loro sanno quanta roba c'hanno in giro credimi) ti aprono bassi e ti fanno un taglio da paura che niente niente bene che ti vada ti fai un pari.... (COSE GIà VISSUTE)
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Non mi convince troppo , ho venduto 1 milione dei miei CW a 0,014 ....

ce fai da market maker a unicredito :lol: :lol: :lol:

Scusa non ho capito .

Bè compri e vendi milionate di CW ....... sono i market maker che si propongono con tali quantità (non è unicredito l'emittente del cw ) se non ricordo male ?

tutto quà :lol:

Si , unicredito , ma non mi sembrava un enorme investimento , nemmeno 3 milioni a 0,0085 fa meno di 25.000 euro ....


Ti dico la verità, ma proprio quello che penso ganciobasso...... tu hai del coraggio da vendere e mi voglio complimentare con te io non l'avrei mai fatto, ma è giusto che venga premiata l'audacia, per me un'investimento è UN pezzo di terra anche in cima ad un monte no 25.000.000 euro di w.c. COMUNQUE BRAVO VERAMENTE !

Ciao

Si , ti capisco , ma quando hai da muovere i 50.000 od anche i 100.000 euro , preferisco rischiare un loss , anche pesante per fare , come oggi , piu' del 60% .... Se avessi a disposizione almeno 10 volte la cifra che ho detto , allora comprerei cose piu' tranquille , ma cosi' lottare ed angosciarsi per i 500 o 1.000 euro di guadagno ....
Grazie per i complimenti ma aspetta , ne ho ancora 1.735.000 pezzi , piu' che sufficienti per farsi male .


Se vuoi un consiglio :io concretizzerei il guadagno, non si sa mai !! quelli i mARKETTARI VERI, ci mettono niente a spiazzarti e poi il time decay, metti le notizie siano avverse ad stm, questo è un call, se sparisce per qualche minuto il maker a chi cazz.. li vendi l'altro 1.750.000.... ti trovi il buco sotto, te li tieni in tasca un giorno di troppo (e loro sanno quanta roba c'hanno in giro credimi) ti aprono bassi e ti fanno un taglio da paura che niente niente bene che ti vada ti fai un pari.... (COSE GIà VISSUTE)

Togliendo il gain di oggi , quelli che mi restano li ho in carico a poco piu' di 0,005 , capisci ? , mi metto uno stop sotto del 40% rispetto ai prezzi attuali , che sono 0,014 - 0,0135 , ovvero 0,01 e guadagno comunque il 45-50% .....Per 4 giorni di "lavoro" ....

Come dice porfirio " fatti non foste a viver come Drupi ..."
 

Morice

Forumer storico
Guarda che porfirio dice : fatti non foste a viver come Bruti ..."

che c'entra Drupi, porello, che mi è pure simpatico !! :-? :(
 

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
scoon ha scritto:
Perdonatemi ma non riesco a capire: quindi potrebbe tornare anche a 13 ...!

Ciao Scoon,
potrebbe succedere;
ma secondo i dati con cui lavoro le probabilità sono molto basse.
Metaforicamente la rottura di 13.25 potrebbe essere un cigno se non nero quantomeno grigio molto scuro... :)

Sergio


Bella come metafora ...!

Rimanendo in tema: buys on rumors, sell on news ...!

Cosa ne pensi ...?



Se posso...per me è obsoleta!
 

Users who are viewing this thread

Alto