STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

brianzatrade

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Rimanendo in tema: buys on rumors, sell on news ...!

Cosa ne pensi ...?

Sono in sintonia con Porfirio...sono in attesa, è molto probabile sia già iniziato da 13.25, dell'inizio di un ciclo importante con prospettive long veramente allettanti...
Poi questo non significa entrare long a occhi chiusi;
infatti metà trade che avevo aperto long l'ho già chiuso perchè se il rialzo da 13.25 ad oggi non fosse l'inizio del ciclo che sto aspettando saremmo già ad oggi a rischio di ripresa del ribasso...
se invece quel ciclo fosse già iniziato, i frutti anche con capitale dimezzato sarebbero molto succulenti...

Sergio
 

scoon

Forumer attivo
brianzatrade ha scritto:
scoon ha scritto:
Rimanendo in tema: buys on rumors, sell on news ...!

Cosa ne pensi ...?

Sono in sintonia con Porfirio...sono in attesa, è molto probabile sia già iniziato da 13.25, dell'inizio di un ciclo importante con prospettive long veramente allettanti...
Poi questo non significa entrare long a occhi chiusi;
infatti metà trade che avevo aperto long l'ho già chiuso perchè se il rialzo da 13.25 ad oggi non fosse l'inizio del ciclo che sto aspettando saremmo già ad oggi a rischio di ripresa del ribasso...
se invece quel ciclo fosse già iniziato, i frutti anche con capitale dimezzato sarebbero molto succulenti...

Sergio

Tra dieci minuti lo sapremo ...! :D
 

Morice

Forumer storico
brianzatrade ha scritto:
scoon ha scritto:
Rimanendo in tema: buys on rumors, sell on news ...!

Cosa ne pensi ...?

Sono in sintonia con Porfirio...sono in attesa, è molto probabile sia già iniziato da 13.25, dell'inizio di un ciclo importante con prospettive long veramente allettanti...
Poi questo non significa entrare long a occhi chiusi;
infatti metà trade che avevo aperto long l'ho già chiuso perchè se il rialzo da 13.25 ad oggi non fosse l'inizio del ciclo che sto aspettando saremmo già ad oggi a rischio di ripresa del ribasso...
se invece quel ciclo fosse già iniziato, i frutti anche con capitale dimezzato sarebbero molto succulenti...

Sergio



A tal proposito voglio far notare come i cicli a 8 e 15 siano già quasi in fase di esaurimento del rialzo e il prezzo stesso si avvicini alla parte alta del canale di volatilità che dovrebbe fungere da barriera e quindi da punto di svolta nel breve per il trend.


(DAILY AL CLOSED DI IERI)


1095241706graph14.jpg
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
A tal proposito voglio far notare come i cicli a 8 e 15 siano già quasi in fase di esaurimento del rialzo e il prezzo stesso si avvicini alla parte alta del canale di volatilità che dovrebbe fungere da barriera e quindi da punto di svolta nel breve per il trend.


(DAILY AL CLOSED DI IERI)


1095241706graph14.jpg

Anche Tu credi che siamo giunti in vetta o sbaglio ...!
 

deardevil

Forumer storico
Posso segnalare BULGARI come prossima al cambiamento di trend per un corposo short con obiettivo 6,60 circa...mi sembra sul test dal basso della NL di un T&S ribassista...ora si appresta a disegnare inverted hammer...oscillatori carichi...
Che ne dite?
 

luchia

Forumer attivo
ore 12,11...tornato di corsa al pc.....Si e' saputo cos'hanno deciso gli alti papaveri......o ancora no???? Non vedo movimenti degni di nota???? :-?
 

Morice

Forumer storico
Ciao Scoon

No, non lo credo come cosa certa, ma quei due oscillatori mi fanno pensare ad un ritracciamento in vista (quello si) che poi sia inversione o meno lo vedremo solo dall' entità, come ripeto per me le prossime sedute sono fondamentali per capire se sarà massimo relativo o meno, a dirti il vero guardando il grafico penso che assisteremo al tanto sospirato pull back ma gli altri 2 oscillatori mi dicono che una volta ritracciato il rialzo potrà proseguire , quindi .......
 

Users who are viewing this thread

Alto