STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ciao Scoon

No, non lo credo come cosa certa, ma quei due oscillatori mi fanno pensare ad un ritracciamento in vista (quello si) che poi sia inversione o meno lo vedremo solo dall' entità, come ripeto per me le prossime sedute sono fondamentali per capire se sarà massimo relativo o meno, a dirti il vero guardando il grafico penso che assisteremo al tanto sospirato pull back ma gli altri 2 oscillatori mi dicono che una volta ritracciato il rialzo potrà proseguire , quindi .......


Bene mi piace come view: poi da lì entriamo long ...! :D
 

luchia

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Mi pare che non sia successo nulla...pero' se puo' interessare su finmecc. ho trovato solo questo...:

giorno 14-09-04

Finmeccanica, a parziale variazione delle informazioni contenute nel calendario degli eventi societari 2004, reso noto il 21.1.2004, comunica che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione trimestrale luglio-settembre 2004, avrà luogo in data 11 novembre p.v. anziché in data 12 novembre.

mah....boh...chissa!
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Credo che l'ultima parola l'avrà cmq Wall street!

Stesso target del testa spalle e di gann's world

1095244377graph10.gif
 

scoon

Forumer attivo
luchia ha scritto:
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Mi pare che non sia successo nulla...pero' se puo' interessare su finmecc. ho trovato solo questo...:

giorno 14-09-04

Finmeccanica, a parziale variazione delle informazioni contenute nel calendario degli eventi societari 2004, reso noto il 21.1.2004, comunica che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione trimestrale luglio-settembre 2004, avrà luogo in data 11 novembre p.v. anziché in data 12 novembre.

mah....boh...chissa!


Ho capito ora rimane solo da decidere chi deve vendere per primo ...!
 

luchia

Forumer attivo
scoon ha scritto:
luchia ha scritto:
sunrise ha scritto:
veramente oggi non cè 1x1 1x2 o 1x2...ma solo cda cdp alle 12.00 credo...li ci accorgeremo perche' e ki si è ricoperto brutalmente gli altri giorni.... ricordiamo che cdp investe in terna...e forse fnc vende immobili...e quindi se tanto mi da tanto non venderebbe stm.....ma vediamo se fanno chiarezza...perche se dovessero dire qualcosa...stm potrebbe fare altri 40 ml di pezzi e rompere i 15.60 in 20 minuti....

alle 12...

aloha!

Mi pare che non sia successo nulla...pero' se puo' interessare su finmecc. ho trovato solo questo...:

giorno 14-09-04

Finmeccanica, a parziale variazione delle informazioni contenute nel calendario degli eventi societari 2004, reso noto il 21.1.2004, comunica che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione trimestrale luglio-settembre 2004, avrà luogo in data 11 novembre p.v. anziché in data 12 novembre.

mah....boh...chissa!


Ho capito ora rimane solo da decidere chi deve vendere per primo ...!

Io ho gia' provveduto...... :sad: .........speriamo ci sia chi fa il secondo...il terzo ecc ecc.....

:-D ..me ne torno al mio lavoro...tanto ho gia' capito che non c'e' nessuna news......vabbe'.....a dopo!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto