Iron58p Forumer attivo 21 Settembre 2004 #3.011 Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile:
Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile:
Morice Forumer storico 21 Settembre 2004 #3.012 Iron58p ha scritto: Morice ha scritto: surfsat ha scritto: Morice ha scritto: sistema d'atacco frontale alla suina..... a 3,1 inserito vendita altri 5000 pezzi !! Clicca per allargare... Sei un grande Morice .... faccio il tifo per te ... Clicca per allargare... Grazie surf, ne ho proprio bisogno ma ndò cazz. vai ???!!! Clicca per allargare... quando la suina bionica correggera' nn dara modo di entrare me lo sento Clicca per allargare... Penso tu abbia ragione . guarda come viene giù sapevano che c'ero a 3,1 sti strunz
Iron58p ha scritto: Morice ha scritto: surfsat ha scritto: Morice ha scritto: sistema d'atacco frontale alla suina..... a 3,1 inserito vendita altri 5000 pezzi !! Clicca per allargare... Sei un grande Morice .... faccio il tifo per te ... Clicca per allargare... Grazie surf, ne ho proprio bisogno ma ndò cazz. vai ???!!! Clicca per allargare... quando la suina bionica correggera' nn dara modo di entrare me lo sento Clicca per allargare... Penso tu abbia ragione . guarda come viene giù sapevano che c'ero a 3,1 sti strunz
Morice Forumer storico 21 Settembre 2004 #3.013 Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... dai ...affiliamo il macete ... :smile:
Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... dai ...affiliamo il macete ... :smile:
surfsat Forumer attivo 21 Settembre 2004 #3.014 Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti .....
Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti .....
surfsat Forumer attivo 21 Settembre 2004 #3.015 Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Prima o poi gli deve scoppiare il cuore dopo tanta corsa ....
Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Prima o poi gli deve scoppiare il cuore dopo tanta corsa ....
Morice Forumer storico 21 Settembre 2004 #3.017 surfsat ha scritto: Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti ..... Clicca per allargare... Ci puoi contare, ho ingaggiato anche la banda e ragazze pon pon
surfsat ha scritto: Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti ..... Clicca per allargare... Ci puoi contare, ho ingaggiato anche la banda e ragazze pon pon
ganciobasso Forumer attivo 21 Settembre 2004 #3.018 Morice ha scritto: ma stà parlando mr. Verdone ?! Clicca per allargare... No , 20:15
Iron58p Forumer attivo 21 Settembre 2004 #3.019 surfsat ha scritto: Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti ..... Clicca per allargare... io sono entrato a 3,075 ( ma per correttezza devo dire che mi ero preso uno stop oggi anche se nn l'ho scritto ) short anche su dax fut e spmib e vado over con tutto augh
surfsat ha scritto: Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti ..... Clicca per allargare... io sono entrato a 3,075 ( ma per correttezza devo dire che mi ero preso uno stop oggi anche se nn l'ho scritto ) short anche su dax fut e spmib e vado over con tutto augh
surfsat Forumer attivo 21 Settembre 2004 #3.020 Morice ha scritto: surfsat ha scritto: Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti ..... Clicca per allargare... Ci puoi contare, ho ingaggiato anche la banda e ragazze pon pon Clicca per allargare...
Morice ha scritto: surfsat ha scritto: Iron58p ha scritto: Morice, guarda la suina sta annaspando, se fa stasera una evening star la portiamo al macello voglio vedere scorrere il sangue :smile: Clicca per allargare... Invitatemi alla festa se prendete i biglietti ..... Clicca per allargare... Ci puoi contare, ho ingaggiato anche la banda e ragazze pon pon Clicca per allargare...