STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti ....
rotti i 14,55 si dovrebbe andare a chiudere il gap a 14,06. Non vedo altri ostacoli per strada .... ovviamente non entro oggi
1095925355image.jpg
 

Morice

Forumer storico
Buon giorno


Visto il mercatino italiano dell ' idem ???......basta un titolo contro corrente per tener su tutta la baracca !!! :rolleyes:
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno ...!

Guardavo il pattern che ha relizzato ieri il composite è notavo questo ...!

1095925829nasdaq.png



Se vero si può ipotizzare quanto Porfy asseriva e cioè un possibile ritorno in area 15: cosa ne pensate ...?
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Buon giorno


Visto il mercatino italiano dell ' idem ???......basta un titolo contro corrente per tener su tutta la baracca !!! :rolleyes:

Ciao Morice .....

3671310 SDUC STMI C15MZ05

Data Operazione Esito Causale Q.tà Ordinata Prezzo Limite Quantità Eseguita Prezzo Eseguito
23/09/2004 ESEGUITO TOTALE ACQUISTO A CONTANTI 500.000,000 0,011500 500.000,000 0,011500
 

Morice

Forumer storico
Ciao Gancio....chiuso short e reverse long su STM...Proprio ora

e ho chiuso i 2 fib short, ora flat(qui ho guadagnato le caramelle per mio figlio) :evil:

sempre short sulla scrofaccia romana :p
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ciao Gancio....chiuso short e reverse long su STM...Proprio ora

e ho chiuso i 2 fib short, ora flat(qui ho guadagnato le caramelle per mio figlio) :evil:

sempre short sulla scrofaccia romana :p

Capitalia basta che scenda sotto i 95 ....
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Gancio....chiuso short e reverse long su STM...Proprio ora

e ho chiuso i 2 fib short, ora flat(qui ho guadagnato le caramelle per mio figlio) :evil:

sempre short sulla scrofaccia romana :p

Capitalia basta che scenda sotto i 95 ....


certo, ma attualmente non riscontro una gran pressione ribassista, e la cosa mi appare diffusa... , su STM mi aspetto un buon margine di rimbalzo, poi dovrebbe riscendere....
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Ciau :)

Tiscali.... no, per la configurazione grafica che si ritrova non mi sembra buona da short ultimamente !!



Motivazioni riscontrate per short:

Inverted doji, divergenza RSI, test parte alta del canale ascendente a 3,01 e resistenza statica, chiusura sotto supporto 2,83...

Per me sono bastate...
 

Users who are viewing this thread

Alto