STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

Morice

Forumer storico
UN plauso và a quel fenomeno ideatore di stò benchmark e relativo derivato .... oggi c'e tiscali che non ne vuole sapere di scendere .... :evil:

brao !
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
UN plauso và a quel fenomeno ideatore di stò benchmark e relativo derivato .... oggi c'e tiscali che non ne vuole sapere di scendere .... :evil:

brao !

Credo che se tu fossi quello che le ha prese a 3,01 la penseresti diversamente ..........
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
Morice ha scritto:
Iron58p ha scritto:
Morice ha scritto:

c'e' il dax che viene giu' come una pera cotta e noi che scendiamo a fatica

bah, dovro' abbandonare sto derivato dominato da eni

e si, è na cosa inaudita ma stanno cazzeggiando anche su altro :evil:

Morice, hai visto oggi?

i marpioni in europa stamane hanno fatto finta di nn vedere le vendite di ieri in america sui fut nel dopoborsa

sapevano che nel pomeriggio i conti si dovevano fare, e sono andati a prendersi quanti + stop potevano

infatti poi le cose si stanno rimettendo a posto :D

Infatti è da ieri che ho i nervi a fior di pelle, per come mi hanno smanettato il pilotato in chiusura, (praticamente lo hanno usato per far mettere i soldi ai pollastrelli novelli, mentre in realtà loro stavano solo cazzeggiando) ste cose ti giuro mi fanno morire perchè ormai conosco il trucchetto :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
UN plauso và a quel fenomeno ideatore di stò benchmark e relativo derivato .... oggi c'e tiscali che non ne vuole sapere di scendere .... :evil:

brao !

Credo che se tu fossi quello che le ha prese a 3,01 la penseresti diversamente ..........

Invece sono quello che c'ha 2 fib che non ne vogliono sapere di scendere...perchè i pesi sono mal distribuiti !!!
 

Iron58p

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
UN plauso và a quel fenomeno ideatore di stò benchmark e relativo derivato .... oggi c'e tiscali che non ne vuole sapere di scendere .... :evil:

brao !

Credo che se tu fossi quello che le ha prese a 3,01 la penseresti diversamente ..........

Invece sono quello che c'ha 2 fib che non ne vogliono sapere di scendere...perchè i pesi sono mal distribuiti !!!

posso consigliarti di passare al dax?

altri volumi, altra volatilita'

io sono short su entrambi e vedo che dalla mia entrata tra i 2 c'e' lo 0,80 % di differenza :evil:
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
UN plauso và a quel fenomeno ideatore di stò benchmark e relativo derivato .... oggi c'e tiscali che non ne vuole sapere di scendere .... :evil:

brao !

Credo che se tu fossi quello che le ha prese a 3,01 la penseresti diversamente ..........

Invece sono quello che c'ha 2 fib che non ne vogliono sapere di scendere...perchè i pesi sono mal distribuiti !!!

posso consigliarti di passare al dax?

altri volumi, altra volatilita'

io sono short su entrambi e vedo che dalla mia entrata tra i 2 c'e' lo 0,80 % di differenza :evil:

Mi sà che non ho scelta, è da un anno che dico basta" italia", ma ora poi .. con questa di oggi: le ho viste tutte ! :evil:

questo s&pmib con me ha già chiuso :(
 

Users who are viewing this thread

Alto