STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
a .48 c'è la trend rossa (mi riferisco al mio grafico postato ieri) e se supera quella a .58 circa c'è l'arancione....mi sà che il massimo lo farà su quella arancione
 

scoon

Forumer attivo
PATRYX ha scritto:
vorrei un vostro parere

1092749904grafici.gif
[/graf]

Interessante ...! :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
a .48 c'è la trend rossa (mi riferisco al mio grafico postato ieri) e se supera quella a .58 circa c'è l'arancione....mi sà che il massimo lo farà su quella arancione


.....e domani una giornata "moscia" ma tutta sopra ai .40.....


rispondo con questo anche al grafico di patryx
 

surfsat

Forumer attivo
pigreco ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io mi aspetto l'ondata di ricoperture che la fanno schizzare. Di short aperti c'e' ne sono una valanga e l'effetto domino di ricopertura dovra' scattare prima o poi ....

Hai ragione... basta avere pazienza...
Porfi, stamattina sono entrato con la quarta parte di sette... tanto ormai ho il baricentro basso, e anche se alzo la media va bene lo stesso.. :)
Si ma potrebbe anche essere l'ennesimo rimbalzo per portare tutto piu' giu', situazione gia' vista ....
Per il momento non si puo' parlare di inversione, abbiamo un doppio minimo in area 13,5 e un apparente reazione da tre giorni che ci tiene ancora nel canale ribassista ....
Non riesco a postare il grafico ... dannato gprs
 

pigreco

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
pigreco ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io mi aspetto l'ondata di ricoperture che la fanno schizzare. Di short aperti c'e' ne sono una valanga e l'effetto domino di ricopertura dovra' scattare prima o poi ....

Hai ragione... basta avere pazienza...
Porfi, stamattina sono entrato con la quarta parte di sette... tanto ormai ho il baricentro basso, e anche se alzo la media va bene lo stesso.. :)
Si ma potrebbe anche essere l'ennesimo rimbalzo per portare tutto piu' giu', situazione gia' vista ....
Per il momento non si puo' parlare di inversione, abbiamo un doppio minimo in area 13,5 e un apparente reazione da tre giorni che ci tiene ancora nel canale ribassista ....
Non riesco a postare il grafico ... dannato gprs

l anno scorso ho perso molto del rialzo fino a 24,7 per troppi timori ... ora non lo voglio perdere... :)
 

airone44

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Io mi aspetto l'ondata di ricoperture che la fanno schizzare. Di short aperti c'e' ne sono una valanga e l'effetto domino di ricopertura dovra' scattare prima o poi ....

......FATTO!......... :rolleyes:
 

surfsat

Forumer attivo
pigreco ha scritto:
surfsat ha scritto:
pigreco ha scritto:
surfsat ha scritto:
Io mi aspetto l'ondata di ricoperture che la fanno schizzare. Di short aperti c'e' ne sono una valanga e l'effetto domino di ricopertura dovra' scattare prima o poi ....

Hai ragione... basta avere pazienza...
Porfi, stamattina sono entrato con la quarta parte di sette... tanto ormai ho il baricentro basso, e anche se alzo la media va bene lo stesso.. :)
Si ma potrebbe anche essere l'ennesimo rimbalzo per portare tutto piu' giu', situazione gia' vista ....
Per il momento non si puo' parlare di inversione, abbiamo un doppio minimo in area 13,5 e un apparente reazione da tre giorni che ci tiene ancora nel canale ribassista ....
Non riesco a postare il grafico ... dannato gprs

l anno scorso ho perso molto del rialzo fino a 24,7 per troppi timori ... ora non lo voglio perdere... :)
IDEM!!!! :-x :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto