Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io mi aspetto l'ondata di ricoperture che la fanno schizzare. Di short aperti c'e' ne sono una valanga e l'effetto domino di ricopertura dovra' scattare prima o poi ....
No airone,
quello che intendo e' ben diverso .... te ne accorgerai, se si verifichera', in quanto vedrai sul tuo grafico una candelona verde che buca in alto il monitor del computer
Ora stacco, vado a fare un giro in canoa nel lago con mio figlio e i suoi amici. Spero di trovare al rientro una buona chiusura e gli indici dow sopra 10000 e nasdaq sopra 1800 ....
A presto
ricordati 13 è solo un numero ed è anche di passaggio visto che la fortuna si prende solo una volta mentre la tenacia invece...premia un po di più neeeeee
...proprio adesso che perry Mason ci comunica il nome dell'assassino, c'è chi porta a spasso il cane, chi va in canoa, chi.......devo chiudere anch'io è arrivata la....suoceraaaaa. A dopo.
Non e detto che non ci sia... con tutti sti nik nuovi... di sicuro, se e uno di quelli di nuovo ha anche quello che scrive... gia di la si era mezzo convertito...