STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (12 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
mmm....non so perchè ma questo rialzo mi sembra più forte di quello dello scorso anno (che fece 6 euro e mezzo abbondanti)

io ipotizzo 20.50...comunque più di 21.70 non si farebbero in ogni caso

(mi accontenterei :-D :-D :-D )

Ciao,perchè non la vedi oltre i 21,70 ?? :-?

Se fosse partita una nuova onda rialzista la V,(che ben si inquadra con il ciclo annuale di cui parli) di tutta la corezione al ribasso (corezione iniziata con il rialzo di ottobre 2002) allora lo S&P 500
sarebbe diretto verso un target superiore ai 1200, Nasdaq 2.280, e StM anche sottoperformando ritocherebbe almeno i livelli di gennaio a 23,50-24...... quindi ripresa del ribasso per target ambiziosi verso inizio 2006 (diciamo 7,8 Euro)

Tu che ne pensi ? :)
A me sembra che darsi dei target per inizio 2006 sia prematuro, fino ad allora può accadre di tutto, forse porfirio pensava più a inizio 2005 o anche prima....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
mmm....non so perchè ma questo rialzo mi sembra più forte di quello dello scorso anno (che fece 6 euro e mezzo abbondanti)

io ipotizzo 20.50...comunque più di 21.70 non si farebbero in ogni caso

(mi accontenterei :-D :-D :-D )

Ciao,perchè non la vedi oltre i 21,70 ?? :-?

Se fosse partita una nuova onda rialzista la V,(che ben si inquadra con il ciclo annuale di cui parli) di tutta la corezione al ribasso (corezione iniziata con il rialzo di ottobre 2002) allora lo S&P 500
sarebbe diretto verso un target superiore ai 1200, Nasdaq 2.280, e StM anche sottoperformando ritocherebbe almeno i livelli di gennaio a 23,50-24...... quindi ripresa del ribasso per target ambiziosi verso inizio 2006 (diciamo 7,8 Euro)

Tu che ne pensi ? :)


siamo in un ciclo di 4 anni (o 3), il secondo anno (quello appena terminato il 13 agosto, almeno si spera) è finito negativo....il terzo non può (non dovrebbe almeno) superare la trend che ottieni unendo i massimi dei due anni precedenti, il che significa che il minimo del prossimo sarà sotto ai 13.49 (ma questo se lo immagina anche chi non segue i cicli credo)

se lo dovesse fare vanno rifatti tutti i conteggi...ma è difficile che lo faccia, sia per quello che ho scritto sopra (che gli dà una possibilità su mille) sia perchè ai primi dell'anno prossimo potrebbe esserci un minimo interessante

vedremo, per ora l'ipotesi prevalente (almeno per me) è questa

ciao
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona serata a tutti,

volevo segnalare che oggi la COPPA LADRI, è andata a SG ......... :-D

vedere che porcheria..........
1092843813screenhunter_877.gif
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Trinity ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
è un mio modo di calcolare i gap (te lo dico sottovoce...uso astrolog, programma di astrologia)

Astrologia o Astronomia?

Io utilizzo Skyglobe : davvero ottimo Consente di vedere la disposizione delle costellazioni anche all'epoca di Tut-Mosis, Aken-Atum ...insomma anche Math-Usa-Lhem... :-D :-D :-D

Tu cosa utilizzi ( se è lecito chiedere)?

utilizzo Astrolog (di astrologia) che si scarica gratis da internet

sono semplicemente un azzecagarbugli e faccio qualche ipotesi, niente di più...a volte guardo la luna (le lunazioni) e in questi ultimi tempi sto studicchiando gann trader per quanto riguarda gli aspetti tra pianeti ecc...

ma sono argomenti piuttosto complessi da studiare senza aiuto di nessuno

Grazie Porfirio.

Se ti può interessare in questo sito CLICCA QUI si sono alcuni software di astronomia.

Io sono interssata al Square of 9. L' hai studiato?
 

Jack73

Forumer attivo
Porfirio permettimi una domandina:
a tuo parere,quando inizieremo a vedere botte da +3,+4% in una sola seduta?
 

bip bip

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Trinity ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
è un mio modo di calcolare i gap (te lo dico sottovoce...uso astrolog, programma di astrologia)

Astrologia o Astronomia?

Io utilizzo Skyglobe : davvero ottimo Consente di vedere la disposizione delle costellazioni anche all'epoca di Tut-Mosis, Aken-Atum ...insomma anche Math-Usa-Lhem... :-D :-D :-D

Tu cosa utilizzi ( se è lecito chiedere)?

utilizzo Astrolog (di astrologia) che si scarica gratis da internet

sono semplicemente un azzecagarbugli e faccio qualche ipotesi, niente di più...a volte guardo la luna (le lunazioni) e in questi ultimi tempi sto studicchiando gann trader per quanto riguarda gli aspetti tra pianeti ecc...

ma sono argomenti piuttosto complessi da studiare senza aiuto di nessuno

Ciao Porfirio
Come mai non hai ancora corretto il "tuo" motto:
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire vertude e GANNoscenza??? :-D

Riciao il coyote travestito da bip bip.......
 

airone44

Nuovo forumer
buonasera a tutti
un grazie caloroso a Porfirio. I suoi ragionamenti mi hanno evitato un inutile SL e fatto maturare l'dea per un possibile incremento.
Ragazzi mai visto sbagliare di un tick o di €.0,001 le previsioni. :uhm: :lol: :) :) :p :p :lol: :sad: :sad:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Bene bene, siamo partiti a quanto pare, inizia la scalata......

adesso non iniziamo a vendere, anzi a regalarle a chi si DEVE ricoprire.....

lasciamo pure che il prezzo ingrassi.........

non iniziamo a pensare di scendere che siamo appena partiti (SOLITA PAURAAAAA),

che da domani si ritorna indietro, così carichiamo anche il caregotto....etc. etc. ...... chi cè..... cè e gli altri si attaccano al tram !!!!

Aggiornamento USA............ :D buona notte !!!!



1092855161screenhunter_878.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto