STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (8 lettori)

Ficus

Nuovo forumer
Porfirio iscritto n° 3637
Ultimo ad oggi n° 3768

131 nuovi iscritti grazie a quel fenomeno
che si chiama Porfirio :eek:
 

Trinity

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
è un mio modo di calcolare i gap (te lo dico sottovoce...uso astrolog, programma di astrologia)

Astrologia o Astronomia?

Io utilizzo Skyglobe : davvero ottimo Consente di vedere la disposizione delle costellazioni anche all'epoca di Tut-Mosis, Aken-Atum ...insomma anche Math-Usa-Lhem... :-D :-D :-D

Tu cosa utilizzi ( se è lecito chiedere)?
 

valean

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
mmm....non so perchè ma questo rialzo mi sembra più forte di quello dello scorso anno (che fece 6 euro e mezzo abbondanti)

io ipotizzo 20.50...comunque più di 21.70 non si farebbero in ogni caso

(mi accontenterei :-D :-D :-D )


e questo quando secondo tè tra un mese?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
oggi è stata una bella giornata

avremmo dovuto avere un consolidamento (che c'è stato) ma la forza c'è e si vede

non ho segnali di gap per domani (come dicevo prima) ma una retta angolare sul grafido daily mi fa sperare in un'apertura a 14.63

ora mi aggiorno i grafici :)
 

pigreco

Nuovo forumer
Ciao a tutti...
Paso per il saluto quotidiano a Porfi...
Oggi non ho quasi mai guardato tanto ero tranquillo... e naturalmente continuo a lasciar correre i gain...

Sarei gia contento dei 18, figurati se oltre ai 20,5 trovassi i 21 e passa... comunque aspettero i tuoi segnali per uscire...

:)
 

germano

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
oggi è stata una bella giornata

avremmo dovuto avere un consolidamento (che c'è stato) ma la forza c'è e si vede

non ho segnali di gap per domani (come dicevo prima) ma una retta angolare sul grafido daily mi fa sperare in un'apertura a 14.63

ora mi aggiorno i grafici :)
ciao Porfi............
il brech dek nsd100 sui 1400punti(x adesso) ci fà ben sperare.........
una volta superato e macinato bene siamo a cavallo.
ciao
Germano :lol:
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
mmm....non so perchè ma questo rialzo mi sembra più forte di quello dello scorso anno (che fece 6 euro e mezzo abbondanti)

io ipotizzo 20.50...comunque più di 21.70 non si farebbero in ogni caso

(mi accontenterei :-D :-D :-D )

Ciao,perchè non la vedi oltre i 21,70 ?? :-?

Se fosse partita una nuova onda rialzista la V,(che ben si inquadra con il ciclo annuale di cui parli) di tutta la corezione al ribasso (corezione iniziata con il rialzo di ottobre 2002) allora lo S&P 500
sarebbe diretto verso un target superiore ai 1200, Nasdaq 2.280, e StM anche sottoperformando ritocherebbe almeno i livelli di gennaio a 23,50-24...... quindi ripresa del ribasso per target ambiziosi verso inizio 2006 (diciamo 7,8 Euro)

Tu che ne pensi ? :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
è un mio modo di calcolare i gap (te lo dico sottovoce...uso astrolog, programma di astrologia)

Astrologia o Astronomia?

Io utilizzo Skyglobe : davvero ottimo Consente di vedere la disposizione delle costellazioni anche all'epoca di Tut-Mosis, Aken-Atum ...insomma anche Math-Usa-Lhem... :-D :-D :-D

Tu cosa utilizzi ( se è lecito chiedere)?

utilizzo Astrolog (di astrologia) che si scarica gratis da internet

sono semplicemente un azzecagarbugli e faccio qualche ipotesi, niente di più...a volte guardo la luna (le lunazioni) e in questi ultimi tempi sto studicchiando gann trader per quanto riguarda gli aspetti tra pianeti ecc...

ma sono argomenti piuttosto complessi da studiare senza aiuto di nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto