STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (22 lettori)

tontolina

Forumer storico
pertanto i corsi sono tra lo zero ottavi e 1/8
ho uteriormente diviso in ottavi come detto da curfra
RANGE= 8,94875
TARGET
8 OTTAVI 14,02875
7 OTTAVI 12,91015625
6 OTTAVI 11,7915625
5 OTTAVI 10,67296875
4OTTAVI 9,554375
TRE OTTAVI 8,43578125
DUE OTTAVI 7,3171875
UN OTTAVO 6,19859375
5,08

da cui si dedurrebbe( ebbe) che il prox target al ribasso è 12.91 dove si chiuderebbe il gap di fuga aperto l'11 ottobre 2002
 

*Porfirio*

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
pertanto i corsi sono tra lo zero ottavi e 1/8
ho uteriormente diviso in ottavi come detto da curfra
RANGE= 8,94875
TARGET
8 OTTAVI 14,02875
7 OTTAVI 12,91015625
6 OTTAVI 11,7915625
5 OTTAVI 10,67296875
4OTTAVI 9,554375
TRE OTTAVI 8,43578125
DUE OTTAVI 7,3171875
UN OTTAVO 6,19859375
5,08

da cui si dedurrebbe( ebbe) che il prox target al ribasso è 12.91 dove si chiuderebbe il gap di fuga aperto l'11 ottobre 2002

non ci sperare :love:
 

atomic71

Nuovo forumer
buon giorno

c'e' molta idecisione !
il dax non sa bene dove sbattere,

gli indicatori stanno scaricando, quello che mi lascia ben sperare eì che non vedo grosse vagonate in vendita!
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
il setup "importante" è quello calcolato sul grafico orario...se andiamo a vedere le barre me lo segnalerebbe alle 10, quindi nella prima ora di contrattazione, ma, a onor del vero, non è mai una cosa molto precisa

comunque sia, se lo deve fare che si sbrighi.....

Buongiorno.......

La Vs uno x uno corrisponde pure ad un livello intraday....secondo i miei modesti calcoli....Se pero' la applico non proprio alla precisione!!! :D

Soffiamo forte che magari sale di qualche ticks e se ne allontana!!! :-D
 

luchia

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
buon giorno

c'e' molta idecisione !
il dax non sa bene dove sbattere,

gli indicatori stanno scaricando, quello che mi lascia ben sperare eì che non vedo grosse vagonate in vendita!

Direi che non c'e' nessuno che trada!!!!! :rolleyes: ...ne in vendita, ma nemmeno in acquisto, solo piccoli ordini!!!!!....sara' bene o male????? :-?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
luchia ha scritto:
atomic71 ha scritto:
buon giorno

c'e' molta idecisione !
il dax non sa bene dove sbattere,

gli indicatori stanno scaricando, quello che mi lascia ben sperare eì che non vedo grosse vagonate in vendita!

Direi che non c'e' nessuno che trada!!!!! :rolleyes: ...ne in vendita, ma nemmeno in acquisto, solo piccoli ordini!!!!!....sara' bene o male????? :-?

credo sia un bene e non perchè siamo nei pressi di Ferragosto...le partenze iniziano sempre con pochi volumi

in ogni caso noto che avevamo un risucchio alle 9:30 e non ne ha approfittato (sotto i .75)

ripeto inoltre che il nuovo giornaliero sarà confermato sopra ai .90 ed il nuovo settimanale sopra i 14.00

non mi piace molto questa partenza ma vedendo quella dell'anno scorso mi consolo :-D
 

luchia

Forumer attivo
credo sia un bene e non perchè siamo nei pressi di Ferragosto...le partenze iniziano sempre con pochi volumi

in ogni caso noto che avevamo un risucchio alle 9:30 e non ne ha approfittato (sotto i .75)

ripeto inoltre che il nuovo giornaliero sarà confermato sopra ai .90 ed il nuovo settimanale sopra i 14.00

non mi piace molto questa partenza ma vedendo quella dell'anno scorso mi consolo :-D[/quote]

Mah?......pare molto strano vederla lateralizzare appena aperto!...certamente c'e' qualche cosa in cova!! :lol: ...pero' non mi sento molto tranquillo!!! normalmente le partenze intraday son piu' violente,....a me pare un po' troppo..."pensata" questa qui!..... :rolleyes:
Resto comunque ancora long pure io!!!......speruma! :)
 

luchia

Forumer attivo
io mi son fermato, ma la mia operativita' e' intraday! Rientro long al superamento di 83 oppure alla tenuta di 74......resto flat e guardo!! :D ...anche se resto convinto della Vs stessa idea! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto