STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (9 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno

la preapertura non è granchè....

oggi si è in attesa del famoso setup importante...speravo non fosse in discesa...ma pazienza....(chi investe in borsa sa bene quanta pazienza occorre avere)

restiamo a vedere, grandi cose non dovrebbe fare... (potrebbe semplicemente limitarsi alla chiusura del giornaliero iniziato venerdi...altro minimo a .50?, spero di no)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
teoricamente potrei uscire, stoppare, ancora in positivo....ma non lo farò, inutile mettersi alla ricerca del tick ottimale di ingresso...va bene così
 

InsideTrader

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
teoricamente potrei uscire, stoppare, ancora in positivo....ma non lo farò, inutile mettersi alla ricerca del tick ottimale di ingresso...va bene così

Buongiorno!!! Certo che la nostra quando si tratta di salire ci fa patire...vabbè, prendiamola come un'ex-malata ora in convalescenza... :cry:
 

tontolina

Forumer storico
dopo avervi letto in questi giorni ho fatto i compiti-ni
Minimo assoluto=5,08 Max assoluto=76,67
Minimo assoluto=5,08 Max assoluto=76,67
RANGE= 71,59 TARGET
RANGE= 71,59 TARGET
8 OTTAVI 76,67
7 OTTAVI 67,72125
6 OTTAVI 58,7725
5 OTTAVI 49,82375
4OTTAVI 40,875
TRE OTTAVI 31,92625
DUE OTTAVI 22,9775
UN OTTAVO 14,02875
5,08
 

*Porfirio*

Forumer attivo
il setup "importante" è quello calcolato sul grafico orario...se andiamo a vedere le barre me lo segnalerebbe alle 10, quindi nella prima ora di contrattazione, ma, a onor del vero, non è mai una cosa molto precisa

comunque sia, se lo deve fare che si sbrighi.....
 

surfsat

Forumer attivo
Buona giornata a tutti ....
Tutti speravamo in un apertura verde oggi e magari un inizio delle ricoperture ..... ma i future non hanno aiutato e si soffre ....
I volumi non mi sembrano alti e questo mi fa sperare per ora. Ma se dovessero aumentare al ribasso i 13,5 non reggeranno questa volta....
 

*Porfirio*

Forumer attivo
per ora stiamo ballando sulla 1 x 1 (confesso che preferirei il test dei 13.50 ma questo è per ora)

sopra a 13.90 saremo in un nuovo ciclo giornaliero (se i 13.90 verranno superati da qui a 15 minuti circa, altrimenti la trend si abbassa)
 

Users who are viewing this thread

Alto