STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (21 lettori)

deardevil

Forumer storico
Silvios ha scritto:
Gann comunque dava molta importanza ai retracement del 50% e spesso si metteva in acquisto li'.
Se poi li' si formava il minimo, tracciando la retta dal minimo principale al minimo del retracemente disegnava la 1x1 abbastanza certe per quel ciclo ... questo almeno e' quello che ho letto e so io.


Chi ha osato contraddire il maestro! :evil: :lol: :smile:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Silvios ha scritto:
Gann comunque dava molta importanza ai retracement del 50% e spesso si metteva in acquisto li'.
Se poi li' si formava il minimo, tracciando la retta dal minimo principale al minimo del retracemente disegnava la 1x1 abbastanza certe per quel ciclo ... questo almeno e' quello che ho letto e so io.

ho comunque avuto modo di vedere che stm, quando comincia ad avvicinarsi troppo a ritracciamenti del 50% in intraday spesso e volentieri crolla (questo però nel caso di momenti ribassisti)...ho ancora poca esperienza di rialzi

(per forza, sono anni che scendiamo!!) :-D

niente risucchi, forse è meglio, quello a 14.16 mi preoccupava un pò

intanto lateralizziamo nell'attesa che il settimanale si tronchi...(e lo stocastico orario vada in ipervenduto...ancora è prestino)

confido nel supporto di quella trend rossa più spessa
1092991951stm.png
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
ho capito...facciamo a prenderci per il c....o?


Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho capito...facciamo a prenderci per il c....o?


Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.

no no...che hai capito?? avevo appena scritto che confidavo nella tenuta di una trend che appena scritto il messaggio è stata forata...

per quello ho scritto quella frase....
 

deardevil

Forumer storico
deardevil ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ho capito...facciamo a prenderci per il c....o?


Se l'hai presa così mi dispiace: volevo solo "dissacrare" (sono deardevil :smile: ) un po' tutte queste teorie a volte prese un po' troppo sul serio, poiché credo che abbiano bisogno spesso di molti filtri...
Credo cmq che tu sia d'accordo con me.


Per quel poco che ti conosco ti stimo come conoscitore di Gann...
 

Users who are viewing this thread

Alto